Domenica In, cambia la programmazione tv di domenica 26 novembre: Mara Venier chiude prima e saltano ospiti

Domenica In Venier
Domenica In - canaledieci.it

Cambia la programmazione tv di domenica 26 novembre: Domenica In condotto da Mara Venier su Rai Uno chiude prima e saltano ospiti. Cosa succede.

Salta l’intervista a Belen Rodriguez, che sarebbe dovuta andare in onda nel corso di Domenica In il 26 novembre 2023 su Rai1. Il ritorno della showgirl argentina era molto atteso dopo l’allontanamento da Mediaset e da Le Iene e Tu si que vales, trasmissioni che conduceva fino a prima della scorsa estate.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez da Stasera c’è Cattelan – Canaledieci.it

Il 26 novembre Domenica In durerà meno e terminerà alle 15:50 a causa della programmazione della Rai. Infatti,  la finale dello Junior Eurovision Song Contest in onda domenica pomeriggio era inizialmente prevista su Rai 2, ma traslocherà su Rai 1, perchè il secondo canale deve essere lasciato libero nell’eventualità in cui l’Italia nella Coppa Davis di tennis raggiungesse la finale.

Al momento, gli azzurri sono in semifinale e sfideranno la Serbia nella giornata di sabato. E così la Rai ha nuovamente cambiato il suo palinsesto per il tennis, dato che nei giorni scorsi aveva ottenuto ottimi ascolti con le ATP Finals.

Domenica In 26 novembre, salta la messa in onda delle interviste a Belen e Fedez: saranno registrate

Dunque l’intervista di Belen Rodriguez, così come quella di Fedez, sarà registrata in coda a Domenica In per poi andare in onda nella puntata di domenica 3 dicembre. Per questa ragione il pubblico dovrà attendere una settimana in più le interviste di Belen Rodriguez e Fedez a Domenica In.

Fedez_giuria_X-Factor
Foto Fedez dal profilo Instagram

Dopo l’annullamento dell’intervista a Stasera c’è Cattelan, Belen è riuscita ad accordarsi con Mara Venier e farà il suo ritorno in televisione proprio su Rai 1. Lo stesso Fedez è reduce da un’intervista mancata su Rai 2, ma nel programma Belve.

Confermate, invece, per il 26 novembre le interviste a Laura Pausini e ad Antonio Albanese. L’appuntamento con la versione ridotta di Domenica In di Mara Venier è  fissata il 26 novembre su Rai 1 dalle 14.