Salvini attacca Fratellì: “Questo signore…gesto criminale” (VIDEO)

Il ministro attacca Fratellì rilanciando un video dell'influencer a tutta velocità

Un anno fa l’influencer degli eccessi Fratellì – nome d’arte di Algero Corretini – romano di 27 anni, noto sui social come 1727Wrldstar aveva postato un video dell’incidente nel quale aveva distrutto una Juaguar a noleggio nella Capitale. Con una raccomandazione: “Ragazzi, ho preso il muro”. Ed ancora “Andate piano sulla strada bagnata”.

Il ministro attacca Fratellì rilanciando un video  dell’influencer a tutta velocità

Ora Fratellì è finito in un post del ministro dei Trasporti Matteo Salvini che  su di lui ha scritto testualmente: “Questo “signore” già condannato per botte e minacce all’ex fidanzata, si riprende online al volante a 140 all’ora in una zona abitata. Non serviva un luminare per dubitare della sua intelligenza, e questo gesto, criminale e pericoloso, ne è la prova”.

Nel video Fratellì sembra stia interpellando i follower sull’acquisto di una nuova (ennesima) auto di grossa cilindrata.

Fratellì di recente era rifinito in cronaca, suo malgrado, perché l’auto pirata con cui un bambino di 12 anni è stato investito e ucciso a Roma, borgata Finocchio, risultava intestata a una delle sue società. L’influencer, però, non aveva nessun coinvolgimento con l’incidente. L’auto era stata regolarmente ceduta in noleggio.

Salvini attacca Fratellì: “Questo signore...gesto criminale” (VIDEO) 1
Fratellì in una foto recente