Roma, via Pinciana chiusa al traffico per lavori: orari e info sulle deviazioni

Modifiche alla viabilità su via Pinciana con ripercussioni sull’itinerario di due linee bus

Litoranea, limitazioni per la linea bus: dove non passerà

Via Pinciana sarà chiusa sino alle ore 7.00 di domani mattina, sabato 25 novembre per consentire interventi di rifacimento del manto stradale e poi dalle ore 21.00 di lunedì prossimo 27 novembre fino alle ore 7.00 del mattino di martedì 28. Il settore interdetto al transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto è lungo circa settecento metri ed è compreso tra via Giacomo Puccini e piazzale Brasile sul lato di via Pinciana che corre lungo il confine del parco di Villa Borghese.

Modifiche alla viabilità su via Pinciana con ripercussioni sull’itinerario di due linee bus

Il divieto di transito provocherà, in particolare ripercussioni, sui bus Atac delle linee 52 e 53 che saranno, pertanto, deviate. Dalle ore 21 di oggi alle 7.00 di domani lungo la direttrice che collega via Archimede a piazza Antonio Mancini i bus che muovono su via Pinciana devieranno su via Giacomo Puccini per proseguire su Corso Italia e da qui a piazzale Brasile da dove riprenderanno il percorso convenzionale.

Il 53 dalle ore 21.00 di lunedì prossimo 27 novembre alle ore 7.00 di martedì 28 in direzione di piazza Antonio Mancini provenendo da via Veneto imboccherà via Boncompagni, via Piemonte, via Giacomo Puccini e poi via Pinciana da cui riprenderà l’itinerario normale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.