Oroscopo Branko Weekend, previsioni 25 e 26 novembre 2023: segni fortunati e anticipazioni prossima settimana

oroscopo branko
Oroscopo Branko - Canaledieci.it

Stiamo per entrare nel weekend ed è il momento giusto per leggere l’oroscopo di Branko. Ecco tutte le previsioni dell’astrologo, pubblicate nell’ultimo numero del magazine Chi, su tutti i segni zodiacali per sabato, domenica e la prossima settimana. Amore, salute, lavoro e benessere. Ecco tutto quello che c’è da sapere. Cominciamo da Ariete, Toro, Gemelli, Cancro.

Oroscopo Branko weekend e prossima settimana: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE: per voi la settimana inizierà benissimo. Se avete in mente l’idea di organizzare un viaggio all’estero per fine anno, fatelo. Non ve ne pentirete.

TORO: dopo un periodo difficile, da oggi le cose andranno meglio. Per i single, questo è il momento giusto di buttarvi, ci sono buone possibilità che conosciate qualcuno di interessante.

GEMELLI: in questo periodo siete un po’ indecisi e irrequieti su tutto. Fortunatamente in amore le cose vanno decisamente meglio.

CANCRO: da oggi potreste avere delle situazioni lavorative molto interessanti. Se state cercando nuovi sbocchi professionali, è il momento giusto per perseverare, i risultati non tarderanno ad arrivare.

Oroscopo Branko weekend e prossima settimana: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE: la situazione legata ai sentimenti non poteva andare meglio. Se state cercando l’anima gemella è possibile che la troviate in una persona del segno del Sagittario.

VERGINE: nei prossimi giorni potrebbero scoppiare delle improvvise tensioni in casa. Cercate di non vedere tutto nero.

BILANCIA: dovete essere ottimisti, presto il cielo vi porterà buone notizie. Le persone al vostro fianco vi apprezzeranno.

SCORPIONE: se avete in mente di fare investimenti, questo è il periodo giusto. L’astrologo consiglia, però, di stare attenti, evitando di puntare su cose tipo le criptovalute.

Oroscopo Branko weekend e prossima settimana: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO: dovete sorridere e brindare al futuro, finalmente è tutto in discesa per voi. Il vostro ritrovato entusiasmo sarà contagioso anche nei confronti degli altri.

CAPRICORNO: in questo periodo avete qualche sospetto nei confronti degli altri. L’astrologo consiglia di evitare di esagerare con i vostri dubbi.

ACQUARIO: il cielo è più sereno che mai. Se in questi giorni vi sentite un po’ soli, non preoccupatevi. Ci sono buone possibilità di fare incontri in amore o amicizia.

PESCI: questi giorni saranno un po’ convulsi. Nessuno riesce ad essere empatico come voi, ma se vi arrabbiate è bene starvi alla larga.