Grande raccordo anulare, lavori con restringimento di carreggiata: questi i tratti interessati

Gli interventi su questo tratto di raccordo proseguiranno fino al 2 dicembre

Autostrada A1, chiude uno svincolo: programma dei lavori e percorso alternativo

Lavori in corso sul Grande raccordo anulare. Questo il tratto interessato dagli interventi, che comportano un restringimento della carreggiata con conseguenti rallentamenti nella circolazione.

Gli interventi su questo tratto di raccordo proseguiranno fino al 2 dicembre

Fino al 2 dicembre sono in programma dei lavori che interesseranno il ponte al km 21+300 del Grande raccordo anulare. Per questo motivo nella fascia oraria che parte dalle 21 di ogni sera alle 6 del giorno successivo sono in vigore alcune misure previste dall’ordinanza di Anas.

Per consentire gli interventi si ha il restringimento di carreggiata con chiusura delle corsie di emergenza e marcia in carreggiata interna con divieto di sorpasso per gli autocarri con massa maggiore di 3,5t, limite di velocita 90 km/h.

Sempre in carreggiata interna chiusura al traffico della corsia dei emergenza dal km 21 al km 21+500.

Altri lavori sono in corso sulla pavimentazione stradale con restringimenti e chiusure

Attenzione, inoltre, ai lavori in corso fino a sabato 25 novembre per il rifacimento della pavimentazione stradale e che interesseranno vari tratti del Grande raccordo anulare dove sono previsti restringimenti di carreggiata e chiusure.  Gli interventi interesseranno il raccordo nel tratto dal km 21 al km 23+700 tra le 21 e le 6 del giorno successivo.

Sempre negli stessi orari ci sarà la chiusura totale della complanare interna e la chiusura delle rampe di immissione degli svincoli SS4 Salaria, via di Settebagni-Bel Poggio mentre dal km 17+200 al km 10, in carreggiata esterna, ci sarà il restringimento della strada con chiusura alternata di due corsie per volta, con chiusura della rampa di immissione dalla SS2bis.

Sempre a seconda delle lavorazioni sono in programma restringimenti dal km 23+500 al km 22 in complanare esterna. Si prevede: chiusura dell’immissione dalla carreggiata esterna alla complanare esterna Porta di Roma/Bufalotta con chiusura delle rampe di immissione e uscita dallo svincolo Porta di Roma/Bufalotta o riduzione della carreggiata in complanare.

Tra il km 0+700 e il km 0 prevista la chiusura della rampa dello svincolo SS1 Aurelia dalla carreggiata esterna in direzione Civitavecchia mentre tra il km 0 e il km 5+500, in carreggiata interna, su tutte le corsie, restringimenti e chiusura alternata di due corsie.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione in questa pagina.