Ardea, camion si ribalta e blocca il traffico: illese miracolosamente 2 persone

Corsie bloccate nel territorio di Ardea per un camion che si è ribaltato completamente in una dinamica ancora tutta da chiarire, creando gravi problemi alla viabilità

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Ad Ardea ci sono ancora ripercussioni alla viabilità per un grave incidente stradale che ha visto ribaltarsi completamente, avvitandosi alcune volte su se stesso, un camion e rimanendo capovolto, un furgone che stava percorrendo la via Laurentina nel territorio comunale.

Corsie bloccate nel territorio di Ardea per un camion che si è ribaltato completamente in una dinamica ancora tutta da chiarire, creando gravi problemi alla viabilità

L’incidente è avvenuto verso le 7 del mattino di stamane, 22 novembre, in zona Castagnetta, nella zona della Castagnetta, Ardea, in direzione di Pomezia, e il veicolo ha poi bloccato, mettendosi di traverso, tutte e due le corsie di marcia, nei pressi dell’uscita in questione.

Sul posto sono arrivati i militari dell’Arma dei carabinieri, che hanno subito proceduto ad accertare la dinamica ancora poco chiara dell’incidente, ma miracolosamente risulta al momento chela persona al volante sia rimasta illesa, nonostante il mezzo pesante in questione sia stato completamente distrutto nell’impatto con l’asfalto, fatto a pezzi.

Così come lui non risulta, dai primi riscontri fatti dalle forze dell’ordine, aver riportato conseguenze rilevanti neppure il passeggero che si trovava al fianco del conducente, dentro al camion.

Recentemente, giusto ieri, 21 novembre, vi abbiamo inoltre raccontato anche di un gravissimo incidente che ha paralizzato per ore, a Roma, la via Salaria.

In questo caso lo schianto devastante ha visto entrare in rotta di collisione un Tir e due auto provocando un morto e feriti e congestionando gravemente per molto tempo la strada in questione,  con un conducente in codice rosso ricoverato in ospedale.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli articoli correlati, presenti sul nostro sito d’informazione, Canaledieci.it.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione in questa pagina.

NEWS IN AGGIORNAMENTO