Boomerissima, ospiti e anticipazioni di martedì 21 novembre 2023: dai Gemelli Diversi a Pierpaolo Pretelli

Mito della puntata Amanda Lear e Special Guest Ornella Muti

Boomerissima
Boomerissima - canaledieci.it

Stasera, martedì 21 novembre, su Rai 2 torna Alessia Marcuzzi con Boomerissima: lo show che mette in competizione Millennial e Boomer. Guest star della serata: Amanda LearOrnella Muti.

Nuovo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che stasera, martedì 21 novembre alle 21.20 su Rai 2, proporrà una nuova e divertente sfida generazionale tra Boomer e Millennial.

boomerissima
Boomerissima – canaledieci.it

Al centro della puntata, la sfida generazionale più accesa che mai: quella tra Boomer, ovvero coloro che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90 e i più giovani Millennial. Chi si aggiudicherà la vittoria della serata?

A comporre le squadre, per i Boomer ci saranno: Tosca D’Aquino, Andrea Delogu, Roberto Farnesi e Ivan Zazzaroni; mentre, per i Millennial, Jody Cecchetto, Cristina Marino, Federica Nargi e Pierpaolo Pretelli.

Boomerissima: Amanda Lear sarà protagonista della categoria Mito

Tanti i grandi ospiti che passeranno a regalare un po’ della loro energia ai concorrenti in gara. A supporto della squadra dei Boomer ci saranno i Gemelli DiVersi, che si esibiranno sulle note di alcune delle loro più celebri canzoni, mentre, per Millennial, la cantante internazionale Alexandra Stan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

 E ancora, Mito di puntata sarà Amanda Lear, mentre la Special Guest, Ornella Muti. A impreziosire lo show le coreografie a cura del Direttore Artistico Luca Tommassini, che porta la stessa Alessia Marcuzzi a vestire, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina.

Boomerissima: come funziona il gioco

“Boomerissima” prevede la presenza in studio delle due squadre, entrambe composte da quattro celebrity appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo: cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti. A scegliere i vincitori della serata, il pubblico in studio.