Incidente mortale sulla Cassia: la vittima è un motociclista di 30 anni

Roma, tragedia sulla Cassia: nello schianto tra un'auto e una moto perde la vita centauro 30enne. Droga e alcol test per l'altro conducente 19enne

Un terribile scontro frontale la notte scorsa, ha tolto la vita ad un uomo di 30 anni mentre percorreva in sella alla sua moto la Via cassia Nuova. L’uomo sarebbe deceduto poco dopo l’impatto con l’auto che viaggiava in direzione opposta. L’altro conducente è in ospedale.

Roma, tragedia sulla Cassia: nello schianto tra un’auto e una moto perde la vita centauro 30enne. Droga e alcol test per l’altro conducente 19enne

Tragedia sulla Via Cassia Nuova la notte scorsa, quando poco prima dell’1,00 due veicoli, una motocicletta Honda 125 e una macchina utilitaria Toyota Yaris si sono scontrate all’altezza del numero civico 150.

Ad avere la peggio il motociclista, Vladimir Guaman Ushina, un giovane originario dell’Ecuador.

Un impatto tremendo dall’esito purtroppo mortale per uno dei coinvolti, il motociclista di 30 anni sbalzato dal due ruote e precipitato sull’asfalto. La lesioni troppo gravi non gli hanno dato scampo, nonostante l’intervento degli operatori sanitari dell’ARES 118 abbia tentato il tutto per tutto per rianimare il giovane ecuadoriano.

E’ stato il forte botto del tremendo schianto tra i due veicoli a svegliare di soprassalto i residenti che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Sul posto il primo intervento del XV Gruppo della Polizia Locale Cassia ha provveduto subito a metter in sicurezza il tratto della carreggiata coinvolto, un lungo tratto di strada che è rimasto completamente chiusa la traffico per diverse ore, dapprima per il soccorso poi per l’attesa dell’Autorità Giudiziaria.

Il sinistro mortale che stando alle ricostruzioni è avvenuto frontalmente, ha visto coinvolta un’automobile Toyota Yaris con a bordo un italiano di 19 anni. Lui è stato trasportato all’ospedale Policlinico Umberto I per gli accertamenti di rito. Non sembra sia rimasto ferito, mentre sono attesi gli esiti dell’alcol e droga test che accerteranno se il giovane si era messo ala volante in stato di ebrezza o sotto effetto i stupefacenti.