Tivoli, tutte le novità per la casa di Natale in uno scrigno di profumi, colori e morbidezza (VIDEO)

Appuntamento con la tradizione di Natale nel cuore di Tivoli: Ciavarella Casa propone uno scrigno di novità all’insegna dello shabby e dello stile nordico

E’ uno scrigno di bellezza, ricco di novità e di originalità, quello che anche quest’anno Ciavarella Casa presenta nel cuore di Tivoli in occasione delle feste di Natale. Idee curiose e utili per il regalo che sa distinguersi per eleganza e qualità scelto tra mille proposte in un ambiente del tutto particolare.

Appuntamento con la tradizione di Natale nel cuore di Tivoli: Ciavarella Casa propone uno scrigno di novità all’insegna dello shabby e dello stile nordico

L’azienda nata nel 1905, e per questa la più antica di Tivoli, nella sua sede storica di vicolo Lucullo, dietro l’arco che affaccia sul Corso di via del Trevio, ha allestito un vero villaggio natalizio di idee regalo. La varietà degli articoli è presentata in un ambiente piacevole, pieno di colori e lucine che aiutano a immergersi nell’atmosfera cara a Babbo Natale.

Il profumo delle fragranze uniche di Mathilte M e di Muhà, lanciato da speciali diffusori, accoglie i visitatori in una nuvola di piacere intenso. Liberate dalle profumazioni di ambra, vaniglia, muschio, rosa bianca o lavanda, le endorfine predispongono ciascun visitatore al benessere e alla leggerezza. L’abete, ricco di decorazioni, si offre allo sguardo non solo con le classiche palline lucide e innevate ma anche con sfere trasparenti e cariche di messaggi d’amore e d’amicizia. Tra i rami occhieggiano pupazzi di zenzero, pelouche fermaporta e gigantesche leccalecca in cotone colorato.

Tivoli, tutte le novità per la casa di Natale in uno scrigno di profumi, colori e morbidezza (VIDEO) 1
Un omaggio ai nostri amici a quattro zampe con le decorazioni che raffigurano le diverse razze di cagnolino da appendere all’albero di Natale – canaledieci

Di Blanc MariClo sono le decorazioni assolutamente originali dedicate ai nostri amici cani, riprodotti in diverse razze, oppure le lattine di macchinine, di cassette postali, di messaggi simpatici. Una speciale linea Pet lovers con musi adorevolmente accattivanti, arricchisce i plaid da stendere sul divano o sulle gambe nelle serate d’inverno.

Tutto l’ambiente proposto da Ciavarella Casa parla di Natale e delle suggestioni che ci legano a queste feste di fine anno. Casette innevate, tappeti, completi da tavola, tazze per la colazione, trapunte e quadri in stile, richiamano le atmosfere care a Santa Claus. Luminarie e ghirlande arricchite da migliaia di minuscoli led fanno festa, pronte a entrare nelle nostre case, esposte sulla porta d’ingresso o sui terrazzi.

Non mancano le simpatiche idee di Nuvole di Stoffa che, insieme con le decorazioni e i ciondoli da appendere all’albero di Natale, presenta federe e cuscini “indirizzati” come una lettera a “Santa Claus”.  Immancabili le tovaglie a tema con i complementi che rendono indimenticabili i cenoni e gli appuntamenti delle feste di fine anno. Stili che si incrociano tra il gusto shabby, il nordico, il country e il farm.

Tivoli, tutte le novità per la casa di Natale in uno scrigno di profumi, colori e morbidezza (VIDEO) 2
Centinaia di idee regalo utili e originali a Tivoli nell’atelier dedicato al Natale – canaledieci

E che dire degli abitini da bambola della Sara’s Idea? Sono il must di quest’anno: vendute nei loro armadi, le confezioni da doll non solo ci rimandano ai giochi delle bambine ma portano una ventata di freschi profumi per ravvivare gli armadi e i cassetti. Lo stesso effetto che si ottiene con la serie dei “gessetti” intrisi di olio essenziale che si possono scegliere in decine di forme accattivanti.

Le ultime novità di Lovely shabby, L’Atelier 17, Chez Moi, Isabelle Rose, Coccole di Casa, Horomia e di molte altre aziende specializzate nella biancheria e nella oggettistica da interni, sono ad attenderti a Tivoli da Ciavarella Casa, dove già si respira l’aria di Natale in un tourbillon di idee regalo e di rimandi alla nostra tradizione più gioiosa e familiare. Ciavarella Casa è anche online.