Che Tempo Che Fa, stasera 19 novembre 2023 tanti ospiti da Fabio Fazio: da Achille Lauro a Enrico Brignano

Con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck

Che tempo che fa
Che tempo che fa - canaledieci.it

Domenica 19 novembre 2023 va in onda su Nove, la sesta puntata della 21esima edizione di “Che Tempo Che Fa” il talk show creato e condotto da Fabio Fazio. Nell’articolo tutte le anticipazioni e gli ospiti della sesta puntata.

A fianco di Fabio Fazio come sempre Luciana Littizzetto, eccellenza della comicità italiana e protagonista insieme a Fazio di uno dei binomi artistici di maggior successo. Con il suo inconfondibile stile comico e irriverente, Luciana proporrà la sua originale lettura dei fatti e dei personaggi del nostro presente. Ad introdurre come di consueto le grandi interviste del programma l’immancabile presenza di Filippa Lagerbäck.

Che tempo che fa
Che tempo che fa – canaledieci.it

Novità della prima edizione del programma è il nuovo spazio “Che tempo che farà” che coinvolgerà, a partire dalle ore 19.30, Nino Frassica, Fabio Fazio, il cast, gli ospiti e anche il pubblico del programma.

Alle ore 20.00 l’inizio di “Che Tempo Che Fa” con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”, al via dalle ore 22.00 tra conversazioni informali con gli ospiti, gag comiche e improvvisazioni.

Che Tempo Che Fa: gli ospiti della sesta puntata di domenica 19 novembre

Il consueto racconto dell’attualità di “Che tempo che fa” vedrà ospiti fissi Michele Serra, Roberto Burioni, Massimo Giannini insieme a tante personalità del mondo del giornalismo, della politica, della scienza e della cultura.

Ospiti della prima puntata saranno: il cantante Samuele Bersani, che ha rivisto con Ornella Vanoni una nuova versione della canzone Calma rivoluzionaria. Achille Lauro che presenterà il suo ultimo singolo Stupidi ragazzi. Enrico Brignano ma anche il regista e attore Antonio Albanese, con il nuovo e atteso film, da lui diretto e interpretato, Cento domeniche.