Verissimo, ospiti di sabato 18 e domenica 19 novembre 2023: anticipazioni, interviste e servizi di Silvia Toffanin

verissimo

Ospiti di sabato 18 e domenica 19 novembre 2023 di Verissimo. Ecco anticipazioni, interviste e servizi del programma di Silvia Toffanin.

Paolo Bonolis sarà tra gli ospiti di Verissimo di domenica 19 novembre per presentare la nuova edizione di Ciao Darwin in partenza venerdì 24 novembre 2023.

Samanta Cristoforetti a Verissimo
Samantha Cristoforetti a Verissimo

Tra le prime sfide del programma di intrattenimento ci saranno Angeli contro Demoni, Influencer contro Lavoratori, Melodici contro Trapper.

Ecco gli ospiti di sabato 18 novembre di Verissimo. Sul palco ci sarà Samantha Cristoforetti, prima donna italiana a passeggiare nello spazio e prima donna europea a capo della Stazione Spaziale Internazionale. Poi si passerà alla musica con Bobby Solo, mentre per il cinema interverrà Giuliana De Sio. Da Silvia Toffanin arriverà l’attrice turca di Terra Amara Serpil Tamur, la nonnina Azize della soap. Infine ecco Giselda Torresan, ex concorrente del Grande Fratello.

Verissimo 19 novembre 2023, gli ospiti

Domenica 19 novembre a Verissimo ci sarà Fabio Volo per promuovere il suo nuovo libro “Tutto è qui per te”. Spazio poi al mondo dello sport con Javier Zanetti, il vicepresidente dell’Inter. Infine due volti femminili: Diletta Leotta, diventata da poco mamma della piccola Aria, e Dalila Di Lazzaro che farà un racconto di vita.

Paolo Bonolis a Verissimo
Paolo Bonolis a Verissimo

Verissimo è un programma televisivo italiano di genere rotocalco, talk show e costume, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. Dal 1996 al 2005 era stato condotto da Cristina Parodi, nel 2005 da Benedetta Corbi e da Giuseppe Brindisi, nel 2006 da Paola Perego, mentre dal 23 settembre dello stesso anno la conduzione è passata a Silvia Toffanin.

Il programma è giunto alla ventottesima edizione e viene trasmesso il sabato e la domenica pomeriggio dalle 16:30 alle 18:45.