Zelig 2023, comici, ospiti e anticipazioni della prima puntata di mercoledì 22 novembre

Le anticipazioni della prima puntata di Zelig

Zelig
Zelig - canaledieci.it

Mercoledì 22 novembre 2023, in prima serata su Canale 5, torna Zelig, il festival della comicità italiana. Lo storico programma Mediaset che, nel corso degli anni, ha fatto conoscere al pubblico i più famosi comici italiani vedrà al timone, ancora una volta, l’affiatatissima coppia composta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio. Ecco tutte le anticipazioni sugli artisti presenti sul palco, gli ospiti e gli spoiler della prima puntata.

Anticipazioni Zelig: prima puntata 22 novembre 2023

Il 22 novembre 2023, Zelig farà il suo ritorno su Canale 5 con tre nuove puntate e uno speciale “meglio di”, condotte – come detto – dalla consolidata coppia Incontrada-Bisio. Chi sarà con loro nel primo appuntamento di quest’anno?

Zelig
Zelig – canaledieci.it

I due conduttori hanno manifestato in più occasioni di voler rivedere sul palco di Zelig volti storici come Checco Zalone, Ficarra e Picone, Geppy Cucciari, Teresa Mannino, e il fantastico trio Aldo Giovanni e Giacomo. Un desiderio che potrebbe non essere esaudito, ma non è detta l’ultima parola.

Il cast di Zelig 2023

Quel che è certo, è il cast ufficiale reso noto dalla produzione. Anche se non ci sono grandi stravolgimenti rispetto agli anni precedenti, la nuova stagione dello show comico promette spettacolo. Tra i comici, ci saranno sicuramente: Vincenzo Albano, Antonio Ornano, Giuseppe Giacobazzi, il duo Marta e Gianluca, Anna Maria Barbera (Sconsolata), Simone Barbato, Luca Cupani, Leonardo Manera, I Panpers (Luca Peracino e Andrea Pisani), Raul Cremona, Maurizio Lastrico, I Senso d’Oppio (Francesco Lattarulo e Pietro Casella), Max Angioni, Corinna Grandi, Federica Ferraro e Vincenzo Comunale.

Claudio Bisio e Vanessa Incontrada accoglieranno sul palco del TAM – Teatro degli Arcimboldi di Milano anche grandi nomi della risata italiana.Tra gli ospiti speciali, spiccano nomi come Teo Teocoli e Andrea Pucci.

Zelig, dove vedere il programma in tv e in streaming

“Zelig 2023” va in onda mercoledì 22 novembre 2023, dalle ore 21.20 su Canale 5. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma mediasetinfinity.it.