GF 2023, anticipazioni di mercoledì 15 novembre 2023: sondaggi e nomination

Gli ultimi aggiornamenti sui sondaggi per il prossimo televoto

Sondaggi Grande Fratello
Sondaggi Grande Fratello - canaledieci.it

In attesa dell’ennesimo cambio di programmazione annunciato per i primi di dicembre con il ritorno al doppio appuntamento settimanale, stasera (mercoledì 15 novembre 2023) torna una nuova puntata del Grande Fratello. Si prospetta una puntata scoppiettante, in ballo c’è un televoto non eliminatorio, che decreterà gli immuni dalla nomination. Ecco tutte le anticipazioni e cosa dicono i sondaggi online sui concorrenti favoriti.

Prima di tutto andiamo a vedere chi sono i concorrenti a rischio. In nomination ci sono: Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Rosy Chin, Anita Olivieri, Massimiliano Varrese e Ciro Petrone. Chi salverà il pubblico da casa? I due concorrenti che otterranno il maggior numero di voti avranno il privilegio di non poter essere nominati nel corso della prossima puntata del reality di Canale 5. Diamo uno sguardo ai sondaggi online dell’ultima ora.

Grande Fratello
Grande Fratello – canaledieci.it

Per saperne di più sul prossimo televoto del GF 23, prendiamo in esame il principale forum dedicato al reality condotto da Alfonso Signorini. 

GF 23: sondaggi Grande Fratello Forumfree

Prendiamo in esame il Forum del Grande Fratello, una certezza quando si parla di sondaggi. Il pubblico sarà chiamato a decretare chi vuole salvare. I due più votati otterranno l’immunità.

Chi vuoi salvare?

  • Beatrice Luzzi 51,15%
  • Grecia Colmenares 17,40%
  • Anita Olivieri 15,65%
  • Massimiliano Varrese 10,08%
  • Rosy Chin 3,13%
  • Ciro Petrone 2,60%

Stando agli ultimi sondaggi aggiornati, la preferita del pubblico è Beatrice Luzzi, che ottiene oltre il 51% delle preferenze. Molto più sotto, a poco più del 17% Grecia Colmenares. Mentre al terzo posto con il 15,65% Anita Olivieri. Segue Massimiliano Varrese intorno al 10%. I fanalini di coda di questa classifica sono Rosy Chin (3,13%) e Ciro Petrone (2,60%). Oltre a Beatrice, quindi, sembra sia una lotta a tre per ottenere l’altra immunità. I sondaggi verranno rivoluzionati dal televoto di stasera? Staremo a vedere.

Ricordiamo che il più votato è immune nelle nomination di stasera (15 novembre 2023).