Roma, incidente stradale su via Casilina. Strada chiusa in questo punto: le deviazioni in corso

Incidente stradale provoca la chiusura di un tratto urbano ad alta densità di scorrimento della consolare

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 10.00 di questa mattina, martedì 14 novembre sta mettendo a soqquadro la circolazione stradale su via Casilina che è stata chiusa temporaneamente dai vigili urbani della polizia di Roma Capitale presenti sul posto per effettuare i rilievi utili a ricostruire la dinamica del sinistro e gestire la viabilità.

Incidente stradale provoca la chiusura di un tratto urbano ad alta densità di scorrimento della consolare

La zona interdetta al passaggio dei veicoli si trova nel tratto compreso tra viale della Primavera e via dei Gordiani. I mezzi pubblici e privati di trasporto che si dirigono verso il Grande Raccordo Anulare sono, pertanto, deviati su via di Centocelle.

I bus della linea 105 che si muovono in direzione del centro città da Parco di Centocelle e da via Casilina sono dirottati su viale della Primavera, via Tor De’ schiavi, via Prenestina, e via L’Aquila prima di riprendere il tragitto convenzionale.

Va inoltre ricordato che via dei Gordiani è chiusa da via Checco in direzione di via Casilina a causa dell’investimento di un ciclista che è stato soccorso dai sanitari del 118 e versa in condizioni disperate (leggi qui).

Il settore della Casilina chiuso al transito per l’incidente che si è verificato su via Gordiani in direzione centro è stato riaperto intorno alle ore 13.30.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

IN AGGIORNAMENTO