Grande Raccordo Anulare: lunghe code per riduzioni di carreggiata in questi punti

Incolonnamenti sul Gra a causa di alcune riduzioni di carreggiata per interventi di manutenzione

https://canaledieci.it/2023/09/09/grande-raccordo-anulare-incendio-allaltezza-dello-svincolo-della-pisana/

Traffico in forte difficoltà in due settori del Grande Raccordo Anulare a causa di restringimenti di carreggiata dovuti alla presenza di alcuni cantieri aperti per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione. Lunghe code di veicoli si registrano tra lo svincolo per Ciampino al km 43,2 e lo svincolo 21 che permette di uscire sulla strada statale 215 Tuscolana in direzione di via Casilina.

Incolonnamenti sul Gra a causa di alcune riduzioni di carreggiata per interventi di manutenzione

Forti rallentamenti anche sulla Cassia Veientana, strada statale 2 Bis dove la sede stradale è stata ridotta per consentire interventi di rifacimento del manto stradale tra l’intersezione con l’A90 e l’incrocio con via Veientana Nuova all’altezza del km 2 in entrambe le direzioni. Le limitazioni incidono su entrambe le carreggiate e interessano anche le rampe poste in corrispondenza dell’Ospedale Sant’Andrea.

In difficoltà anche la circolazione stradale nel tratto urbano dell’autostrada Roma-L’Aquila dove si stanno formando incolonnamenti della lunghezza di circa tre chilometri nel settore incluso l’uscita per via Palmiro Togliatti al km 3,6 e lo svincolo per la Tangenziale Est al km 7,2 in direzione del centro della città.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.