Incidente alle porte di Ostia, coinvolta ambulanza: chiusa la corsia centrale della Colombo

Ennesimo incidente stradale provoca la chiusura della corsia centrale di via Cristoforo Colombo

NETTUNO-RITROVATA-MORTA-SCOMPARSA-RITA-COMBI-
Un' ambulanza. Foto di repertorio
Un incidente stradale che si è verificato intorno alle ore 11.53 di oggi, lunedì 13 novembre, sta tenendo sotto scacco la circolazione stradale sulla via Cristoforo Colombo all’altezza dell’Infernetto, quartiere che si trova nell’entroterra del X Municipio. La collisione ha coinvolto una vettura e un’autoambulanza che si dirigeva verso il Lido di Ostia.

Ennesimo incidente stradale provoca la chiusura della corsia centrale di via Cristoforo Colombo

Il sinistro si è verificato al centro di un’intersezione dove spesso si verificano collisioni tra veicoli e, per la precisione, all’incrocio tra via Ermanno Wolf Ferrari e l’arteria di collegamento tra Ostia e la capitale, da un lato, e con via Pindaro, dall’altro, obbligando i vigili urbani del X Gruppo Mare intervenuti sul posto a disporre la chiusura temporanea della carreggiata centrale della Colombo nei due sensi di marcia. Non risulta che ci siano feriti mentre sono ancora in corso i rilievi utili a ricostruire la dinamica dell’evento.
Un altro scontro accaduto sempre alle porte di Ostia sta provocando rallentamenti su via dei Pescatori all’altezza del civico 131 in prossimità dell’intersezione con Via di Castel Fusano.
IN AGGIORNAMENTO