Diramazione Roma Nord, nebbia a banchi: incidente stradale provoca 3 km di code in questo punto

Incidente stradale sulla Diramazione Roma Nord ostacola il transito dei veicoli

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Un incidente stradale sta congestionando dalle ore 7.00 circa di questa mattina, lunedì 13 novembre, il traffico che procede sulla diramazione dell’Autostrada A1 in direzione di Roma. La collisione tra veicoli si è verificata nel tratto compreso tra lo svincolo di Settebagni al km 18 e l’allacciamento al Grande Raccordo Anulare al km 21,5. Lo stesso settore è stato interessato dalla presenza di nebbia a banchi nel segmento compreso tra l’allacciamento della A1 Milano-Napoli e quello per l’A 90.

Incidente stradale sulla Diramazione Roma Nord ostacola il transito dei veicoli

Un altro sinistro con conseguenti ripercussioni sulla circolazione stradale si è verificato sul Grande Raccordo Anulare intorno alle ore 7.00 nel settore incluso tra lo svincolo 5 per la Cassa Veientana all’altezza del km 17,3 e lo svincolo 2a per Casal del Marmo in direzione di via Aurelia sulla carreggiata esterna dell’A90.

Difficoltà di altro genere riguardano il transito dei veicoli su via Portuense a causa della rottura di una conduttura d’acqua che si è verificata durante la notte. Il transito dei veicoli è stato vietato in corrispondenza del civico 65 e resterà in vigore sino a cessate esigenze.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.