Boomerissima non va in onda martedì 14 novembre 2023, perchè è stata cancellata la puntata di Alessia Marcuzzi (e quando torna)

boomerissima

Martedì 14 novembre 2023 non andrà in onda la puntata di Boomerissima. In quest’articolo spieghiamo perchè è stata cancellata la puntata di Alessia Marcuzzi e quando torna.

Martedì 14 novembre Boomerissima non andrà in onda per lasciare spazio alla partita di tennis che vedrà protagonista Jannik Sinner.

boomerissima

Dal 12 al 19 novembre il tennista sarà impegnato a Torino per disputare le ATP Finals 2023.

Boomerissima slitterà dunque a martedì 21 novembre 2023 proprio per lasciare spazio ad una delle partite del torneo. Martedì 14, alle 21.20, infatti, verrà trasmessa la telecronaca dell’incontro di Jannik Sinner in diretta dall’Alpitur di Torino.

Boomerissima, gli ospiti di martedì 21 novembre 2023

Boomerissima prevede delle sfide tra due squadre vip: una di Boomer e una di Millenial. I protagonisti della prossima puntata saranno Tosca D’AquinoAndrea Delogu, Ivan ZazzaroniRoberto Farnesi per la prima squadra. Mentre per la seconda Federica NargiPierpaolo PretelliCristina Marino e Jody Cecchetto.

Federica Nargi

Per la rubrica dei miti saranno invece presenti Amanda Lear e Ornella Muti. Tra gli altri ospiti sono previsti anche i Gemelli diversi e Alexandra Stan.

Boomerissima è un programma che va in onda su Rai 2, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Lo scopo è far rivivere gli anni ’70-’80-’90 con la sfida tra due generazioni diverse: i boomer ed i millenials. Lo si farà grazie alla presenza di vip che si dividono in due squadre in base all’età. Le coreografi di Boomerissima sono curate da Luca Tomassini.