Anticipazioni Verissimo, ospiti 11 e 12 novembre 2023: tutti i vip confermati da Silvia Toffanin

Verissimo
Verissimo - canaledieci.it

Gli ospiti dell’11 e 12 novembre 2023 di Verissimo. Le anticipazioni con tutti i vip confermati da Silvia Toffanin.

Sabato 11 novembre 2023 Verissimo omaggerà con una puntata speciale i 35 anni di Striscia La Notizia, alla presenza di tanti volti che hanno fatto la storia del tg satirico.

Striscia
Striscia la Notizia – canaledieci.it

Ci sarà spazio per alcuni degli storici conduttori che siedono ancora oggi dietro il bancone. Ovvero Ezio Greggio e Enzo Iacchetti, Gerry Scotti e Michelle Hunkier, Sergio Friscia e Roberto Lipari, Francesca Manzini.

Spazio poi ad alcune delle ex veline. Sono attese Laura Freddi, Miriana Trevisan, Costanza Caracciolo, Giorgia Palmas, Elena Barolo, Roberta Lanfranchi.

Verissimo ospiti 11 novembre 2023: la storia di Striscia La Notizia

La prima puntata di Striscia la notizia è andata in onda il 7 novembre del 1988 Un ruolo fondamentale è sempre stato quello degli inviati che rischiano la propria incolumità in prima persona sul campo e lavorano quotidianamente tra inchieste scottanti ma anche gag esilaranti.

Striscia la Notizia
Studio Striscia la Notizia – canaledieci.it

Tra loro a Verissimo sabato 11 novembre arriveranno: Valerio Staffelli, Dario Ballantini, Jimmy Ghione, Moreno Morello, Luca Abete, Stefania Petyx e il suo bassotto, Rajae Bezzaz e Pinuccio.

Sono attesi numerosi contributi video inviati da volti del programma passati e presenti. Tra loro ci saranno quelli di Vanessa Incontrada e Alessandro Siani, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, Melissa Satta, Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, e le attuali veline Anastasia Ronca e Cosmary Fasanelli.

Verissimo ospiti 12 novembre 2023: Cher, Nina Moric e Alvaro Morata

Domenica 12 novembre Silvia Toffanin offrirà un’intensa puntata domenica con emozioni assicurate. Un’intervista esclusiva e molto attesa è quella a Cher, icona della cultura pop.

Saranno ospiti anche Tina Cipollari e Gianni Sperti che ogni giorno, dal lunedì al venerdì, intrattengono i telespettatori di Uomini e Donne.

Ci sarà poi Nina Moric che racconterà il suo momento attuale e ripercorrerà la sua carriera e la sua vita privata. Infine sarà ospite la coppia spagnola formata da Alvaro Morata e Alice Campello.