Roma, incidenti in via Nomentana e lungotevere: i tratti dove il traffico è congestionato

Un incidente nella zona di via del Casale di San Basilio sta creando code verso via Nomentana

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Quattro incidenti, tra cui uno su via Nomentana, avvenuti intorno alle ore 8 di questa mattina stanno creando rallentamenti alla circolazione in più punti della città di Roma.

Code si stanno registrando nei tratti interessati ma anche sulle strade che si immettono in quelle dove sono avvenuti i sinistri. Nella zona tra Nomentana e via del Casale di San Basilio due incidenti stanno creando lunghi incolonnamenti.

Un incidente nella zona di via del Casale di San Basilio sta creando code verso via Nomentana

In via Nomentana code per un sinistro all’altezza di via Carlo Lorenzini con ripercussioni dall’intersezione con via Maria Bice Valori fino a viale Kant in entrambe le direzioni. Code anche su via Isidoro del Lungo in immissione sulla via Nomentana.

Una situazione di traffico congestionato anche dovuta ad un altro incidente, che si è registrato poco dopo le ore 8 a via del Casale di San Basilio nel tratto compreso tra via Montecassiano e via Pollenza. Le code partono dall’altezza di via Fabriano e arrivano fino a via Nomentana dove, appunto, a non troppa distanza, c’è l’altro incidente.

Un altro incidente si segnala sul Lungotevere in Sassia all’altezza dell’ospedale Santo Spirito. Le code partono da via Crescenzio e arrivano alla zona della Lungara. Traffico congestionato per arrivare sul Lungotevere in Sassia anche da via delle Fornaci e dalla zona di piazza della Rovere.

Lunghe code, per un incidente avvenuto intorno alle ore 8.30, si stanno registrando su via Boccea nel tratto compreso tra via Vernante e via Emidio Tassi in direzione via Tassi. Il traffico inizia poco dopo la rotatoria di Boccea e arriva fino a via Don Carlo Gnocchi.

Code per incidente anche tra via Rodolfo Lanciani e via Giuseppe Angelo Colini.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.