Roma, centauro 43enne ferisce gravemente pedone: donna spagnola in codice rosso

Un centauro classe 1980 ha travolto con la sua moto una donna spagnola ferendola gravemente

ambulanza

Giornata funestata da incidenti gravi questo giovedì 9 novembre a Roma, con un ulteriore grave sinistro che è avvenuto in zona San Giovanni e una donna spagnola che è stata ferita gravemente venendo travolta da una moto piaggio guidata da un centauro di 43 anni che lo ha falciato mentre il pedone attraversava la strada.

Un centauro classe 1980 ha travolto con la sua moto una donna spagnola ferendola gravemente

L’incidente ha ferito gravemente la signora spagnola, una turista che si trovava in via di Santa Croce in Gerusalemme, e per cause ancora da accertare è stata travolta dalla moto che stava sopraggiungendo in quel momento.

Come aggravante si è scoperto che l’uomo, un motociclista nato nel 1980, italiano, viaggiava sulla moto in questione senza avere l’assicurazione, e per effetto del violento impatto la donna, della quale non è stata ancora resa nota né l’età né l’identità, è stata portata d’urgenza dai sanitari dell’Ares 118 arrivati sul posto, al vicino ospedale romano del San Giovanni Addolorata.

Il centauro, anche perchè disarcionato dallo scontro con la donna dalla sua moto, che è stata pesantmente danneggiata, è rimasto sul posto e anche lui medicato dal personale sanitario ma non sembra al momento essere in gravi condizioni, e i rilievi tossicologici permetteranno di sapere se il 43enne viaggiasse da sobrio o avesse assunto alcol o droghe.

Alcol che è stato anche recentemente assunto in dosi leggermente sopra il tasso alcolemico concesso per legge dalla signora che, in un ulteriore recente incidente avvenuto a Roma sud, altezza Trigoria, ha visto la 13enne Gaia, a bordo con lei assieme alla madre,perdere la vita.

Infine non va dimenticato come proprio oggi, giovedì 9 novembre, ci sia stato un ulteriore grave incidente sempre a Roma, dove questa mattina una 15enne è stata investita da un’auto e anche lei ferita in modo grave a Trastevere, mentre si trovava nella corsia preferenziale del tram linea 8, intenta a passare dall’altra parte a piedi e il traffico è stato paralizzato per diverso tempo.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati e pubblicati di recente su Canaledieci.it

NEWS IN AGGIORNAMENTO