I Bastardi di Pizzofalcone 5, si farà la quinta stagione? Tutto quello che sappiamo sul futuro della serie tv

I bastardi di Pizzofalcone
I bastardi di Pizzofalcone

I Bastardi di Pizzofalcone continua a riscuotere successi. In attesa dell’ultima puntata, in onda lunedì 13 novembre, i fan si chiedono se e quando arriverà in tv la quinta stagione della fortunata fiction Rai. Nell’articolo tutto quello che sappiamo sul futuro della serie tv.

Ieri sera, 6 novembre, su Rai 1 è andato in onda un nuovo episodio dell’amatissima fiction «I Bastardi di Pizzofalcone», arrivata ormai alla quarta stagione. Tratta come sempre dai romanzi di Maurizio de Giovanni, la serie tv va in onda tutti i lunedì per quattro settimane.

i bastardi di pizzofalcone
La copertina de I Bastardi di Pizzofalcone – Canaledieci.it

In attesa di assistere all’ultima puntata della quarta stagione, prevista per lunedì prossimo, 13 novembre 2023, i fan si chiedono se e quando arriverà in tv la quinta stagione della fortunata fiction Rai.

Al momento non ci sono notizie ufficiali in merito. Il successo di ascolti delle precedenti stagioni fa ben sperare per un seguito. Inoltre, l’attore Massimiliano Gallo, che interpreta il personaggio di Luigi Palma, ha  fornito alcune informazioni in un’intervista rilasciata sulle pagine del settimanale “Tele Sette”. Quando gli è stato chiesto se ci sarà una quinta stagione, ha risposto: “Ci sarebbe nelle intenzioni. Bisogna capire però se riusciremo ad esserci tutti.”

I Bastardi di Pizzofalcone: cosa succede nell’ultima puntata

Nell’ultima puntata della quarta stagione, che sarà mandata in onda su Rai 1 il 13 novembre 2023, avremo tutte le risposte ai punti interrogativi emersi fino ad oggi.

Nel quarto episodio, intitolato “Inganni”, nella storica sartoria di Salita Vetriera viene trovato morto con un colpo di forbici il sarto Nunzio Coppola. Chi può essersi accanito con tanta brutalità sul corpo di un anziano tanto amato? Ancora una volta tocca ai Bastardi indagare per fare giustizia. Intanto, si stringe il cerchio delle indagini della Procura intorno a Lojacono: la squadra dei Bastardi è in pericolo quanto la vita di Marinella, la figlia dell’Ispettore.