Grande raccordo anulare e via Cassia, code per incidenti: questi i tratti interessati

Oltre a via Cassia e al Grande raccordo anulare, vi sono anche altre strade dove si stanno registrando delle ripercussioni sul traffico tra cui la A24   

L'A24 vista da Vicovaro
Autostrada A24. Foto Canaledieci.it

Traffico rallentato in più punti della città di Roma a causa di alcuni incidenti avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 7 novembre.

I sinistri si sono verificati sul Grande raccordo anulare, nella zona di via Cassia e sull’autostrada A1 Roma-Napoli.

Oltre a via Cassia e al Grande raccordo anulare, vi sono anche altre strade dove si stanno registrando delle ripercussioni sul traffico tra cui la A24

Nel tardo pomeriggio di oggi, in coincidenza con il rientro a casa a chiusura della giornata lavorativa, si stanno registrando delle ripercussioni sul traffico legate a degli incidenti stradali.

In via Cassia, all’altezza del civico 2010, vi sono code in entrambe le direzioni per un incidente. Ripercussioni si hanno anche tra via Formellese e via Giuseppe Cannata.

Sul Grande raccordo anulare code per un incidente avvenuto all’altezza dello svincolo Salaria-Casilina, nel tratto compreso tra l’uscita per via Nomentana al km 26,6 e l’allacciamento della A24 Roma-Teramo (al km 31,6) in direzione Casilina. Sempre nella stessa zona un altro incidente sta rallentando il traffico tra via Nomentana e via Prato Lauro in entrambe le direzioni.

Code per incidente anche sulla A1 Roma-Napoli nel tratto compreso tra l’allacciamento della A24 Roma-Teramo all’altezza del km 561,7 e la diramazione Roma sud al km 576,3
in direzione Napoli.

Un altro incidente è avvenuto intorno alle ore 19 sulla A1 Roma-Civitavecchia nel tratto compreso tra lo svincolo per Maccarese-Fregene (km 11,3) e l’allacciamento dell’autostrada Roma-Fiumicino in direzione Roma.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.