Stasera, martedì 7 novembre, su Rai 2 torna Alessia Marcuzzi con Boomerissima: lo show che mette in competizione Millennial e Boomer. Guest star della serata: Cristiano Malgioglio, Nuzzo e Di Biase e Cristina D’Avena.
Secondo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che stasera, martedì 7 novembre alle 21.20 su Rai 2, proporrà una nuova e divertente sfida generazionale tra Boomer e Millennial.

A comporre i due team, ci saranno, per i Boomer, ovvero coloro che come la conduttrice hanno vissuto gli anni ’80 e ’90: Francesco Arca, Cristina D’avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni.
Mentre, per i più giovani, i Millennial: Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni. Tanti anche gli ospiti che passeranno in studio, a partire da una star internazionale che si collegherà a sorpresa sul telefonone di Alessia per sbloccare ricordi ed emozioni per boomer, millennial e pubblico a casa.
Boomerissima: Cristiano Malgioglio sarà protagonista della categoria Mito
Cristiano Malgioglio sarà protagonista della categoria Mito di puntata. Special guest sarà, invece, il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase. A supportare la squadra dei Boomer, la stessa Cristina D’Avena che, oltre al suo ruolo di concorrente, offrirà una sua emozionante e gioiosa esibizione amarcord.
Visualizza questo post su Instagram
Toccherà invece al noto rapper Shade portare sostegno ai Millennial in gara. Infine, come sempre, non mancherà il grande impatto scenico, originato dai giochi spettacolari e dalle coreografie a cura del Direttore artistico Luca Tommasini. Infine Alessia Marcuzzi veste, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina.
Boomerissima: come funziona il gioco
“Boomerissima” prevede la presenza in studio delle due squadre, entrambe composte da quattro celebrity appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo: cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti. A scegliere i vincitori della serata, il pubblico in studio.