Boomerissima, i due team di martedì 7 novembre 2023: ospiti e anticipazioni

Cristiano Malgioglio sarà protagonista della categoria Mito

boomerissima
Boomerissima - canaledieci.it

Stasera, martedì 7 novembre, su Rai 2 torna Alessia Marcuzzi con Boomerissima: lo show che mette in competizione Millennial e Boomer. Guest star della serata: Cristiano Malgioglio, Nuzzo e Di Biase e Cristina D’Avena. 

Secondo appuntamento con “Boomerissima”, il programma condotto da Alessia Marcuzzi che stasera, martedì 7 novembre alle 21.20 su Rai 2, proporrà una nuova e divertente sfida generazionale tra Boomer e Millennial.

Boomerissima
Boomerissima – canaledieci.it

A comporre i due team, ci saranno, per i Boomer, ovvero coloro che come la conduttrice hanno vissuto gli anni ’80 e ’90: Francesco Arca, Cristina D’avena, Paola Minaccioni e Francesco Paolantoni.

Mentre, per i più giovani, i Millennial: Cristina Chiabotto, Giulia De Lellis, Pierpaolo Spollon e Ludovico Tersigni. Tanti anche gli ospiti che passeranno in studio, a partire da una star internazionale che si collegherà a sorpresa sul telefonone di Alessia per sbloccare ricordi ed emozioni per boomer, millennial e pubblico a casa.

Boomerissima: Cristiano Malgioglio sarà protagonista della categoria Mito

Cristiano Malgioglio sarà protagonista della categoria Mito di puntata. Special guest sarà, invece, il duo comico formato da Nuzzo e Di Biase. A supportare la squadra dei Boomer, la stessa Cristina D’Avena che, oltre al suo ruolo di concorrente, offrirà una sua emozionante e gioiosa esibizione amarcord.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Toccherà invece al noto rapper Shade portare sostegno ai Millennial in gara. Infine, come sempre, non mancherà il grande impatto scenico, originato dai giochi spettacolari e dalle coreografie a cura del Direttore artistico Luca Tommasini. Infine Alessia Marcuzzi veste, in via del tutto eccezionale, i panni di ballerina.

Boomerissima: come funziona il gioco

“Boomerissima” prevede la presenza in studio delle due squadre, entrambe composte da quattro celebrity appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, proveranno a conquistare la vittoria rispondendo alle più disparate domande di cultura pop. Obiettivo: cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni sono i più emozionanti. A scegliere i vincitori della serata, il pubblico in studio.