Autostrada del Sole, due incidenti alle porte di Roma: coinvolto un motociclista

Incidenti stradali sulla A1 centauro perde il controllo del mezzo

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Due incidenti stradali hanno interessato l’A1 in prossimità della capitale. Il primo si è verificato questa mattina, martedì 7 novembre intorno alle ore 11.00 sulla diramazione Roma Sud dell’Autostrada del Sole con il coinvolgimento di un motociclista che ha perso il controllo del mezzo, forse a causa dell’asfalto bagnato, all’altezza del km 14,9 della bretella di collegamento con l’ulteriore tratto della A1 che collega la capitale a Napoli. Il centauro se l’è cavata fortunatamente senza conseguenze.

Incidenti stradali sulla A1 centauro perde il controllo del mezzo

Il secondo sinistro si è verificato intorno alle 11.50, nel tratto compreso tra lo svincolo di Ponzano Romano Soratte all’altezza del km 516 e l’allacciamento alla diramazione Roma Nord in corrispondenza con l’intersezione della diramazione Roma Nord situato al km 531. Anche in questo secondo caso si è trattato di un incidente autonomo dovuto allo sbandamento di un’autovettura senza conseguenze per chi si trovava a bordo del mezzo.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral.