Roma, traffico rallentato sulle principali direttrici di accesso alla città: i dettagli

Traffico intenso e lunghe code di veicoli si registrano sulle vie consolari che consentono l’ingresso nella capitale

Via Pontina, code per due incidenti: i tratti interessati
Foto di repertorio: Facebook

Traffico con forti rallentamenti sta caratterizzando l’andamento della circolazione stradale su diverse importanti direttrici di accesso alla città. In cima alla lista ci sono, come di consueto, diverse vie consolari. Sulla Cassia veicoli in fila nel tratto compreso tra Incrocio La Storta-strada statale Claudia Braccianese al Km 15,7 sino all’Incrocio con Via Trionfale al Km 13,7 in direzione della Flaminia.

Traffico intenso e lunghe code di veicoli si registrano sulle vie consolari che consentono l’ingresso nella capitale

E anche la Flaminia è al centro del consueto caos di inizio settimana Via Flaminia nel settore incluso tra l’incrocio del Grande Raccordo Anulare al Km 10,5 e quello di Via di Tor di Quinto al Km 7 in direzione di piazzale Flaminio.

Veicoli incolonnati anche sulla via Salaria per coloro che dall’aeroporto dell’Urbe viaggiano in direzione della Tangenziale est. La strada provinciale 2 Nomentana è intasata nel tratto compreso tra Tor Lupara e Colleverde in direzione Piazza Sempione

Code intense anche sul settore urbano della bretella di congiunzione all’autostrada A24 Roma Teramo nel segmento incluso tra lo svincolo per Portonaccio e Galla Placidia al Km 6,1 e quello per la Tangenziale Est al Km 7,2 per coloro che si dirigono verso il centro città.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.