Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione oggi 6 novembre 2023: sondaggi, televoto e nomination

Grande Fratello 6 novembre
Grande Fratello 6 novembre 2023

Chi rischia l’eliminazione oggi 6 novembre 2023 dal Grande Fratello: sondaggi, televoto e nomination.

Lunedì 6 novembre 2023 ci sarà una nuova puntata del Grande Fratello. Uno dei concorrenti in nomination dovrà uscire dal gioco. Le persone a rischio sono cinque: Alex Schwazer, Angelica Baraldi, Giampiero Mughini, Giselda Torresan e Giuseppe Garibaldi.

Sondaggi Grande Fratello
Sondaggi Grande Fratello 6 novembre 2023 – Canaledieci.it

Il pubblico da casa sta votando per la persona che intende salvare. Il concorrente che riceverà il minor numero di voti dovrà abbandonare il reality show.

Secondo quanto riportano i sondaggi presenti sul web, ci sono un paio di concorrenti che stanno rischiando l’eliminazione più degli altri.

Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione oggi 6 novembre 2023: Giampiero vince su Angelica

Stando a quanto emerso dai sondaggi presenti sul «Forum del Grande Fratello», la persona che sta ricevendo più voti favorevoli è Giampiero Mughini. Al secondo posto, invece, c’è Giselda Torresan, seguito da Giuseppe Garibaldi. In penultima posizione c’è’ Alex Schwazer, mentre ultima è Angelica Baraldi.

Grande Fratello, chi rischia l’eliminazione oggi 6 novembre 2023: sondaggi, televoto e nomination 1
Sondaggi Reality House Grande Fratello 6 novembre 2023 – Canaledieci.it

Anche sul sito «Reality House», Giampiero Mughini è al primo posto. Al secondo posto c’è Alex Schwazer, poi Giselda Torresan, Giuseppe Garibaldi e, infine, anche qui c’è Angelica Baraldi.

Se le cose dovessero concludersi in questo modo, dunque, la persona che dovrà abbandonare la casa del GF sarà Angelica Baraldi. Il comportamento che ha assunto la ragazza a seguito della “battuta” di Giampiero non è piaciuto al pubblico da casa.