Gialappa Show, ospiti, conduttori e anticipazioni di lunedì 6 novembre 2023

Ospiti, conduttori e anticipazioni della puntata di Gialappa Show di lunedì 6 novembre 2023. Gialappa Show è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson.

Lunedì 6 novembre alle ore 21.30 su Tv8 e Sky Uno, va in onda la quarta puntata di GialappaShow, il programma di Marco Santin e Giorgio Gherarducci con la conduzione di Mago Forest.

gialappashow
Gialappashow – Canaledieci.it

Non cambia la formula con una co-conduttrice sempre diversa: nella prima puntata c’è stata Ellen Hidding, nella seconda Ivana Mrázová e nella terza Sabrina Salerno. Nella quarta puntata ci sarà Greta Scarano.

Ospite d’eccezione, all’iconico citofono e in studio, il comico Valerio Lundini. Non mancheranno i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, vero e proprio marchio di fabbrica del gruppo. Tra i personaggi, faranno il loro esordio Gigi e Ross nelle vesti di Colapesce e Dimartino.

Gialappa Show 6 novembre 2023, ci sono Gigi&Ross e Valerio Lundini

La quarta puntata di GialappaShow vede il ritorno di tutti i grandi comici che fanno parte del cast della seconda stagione del programma della Gialappa’s Band. Come preannunciato tornano Gigi & Ross in un ruolo tutto nuovo: l’imitazione dei cantautori del momento Colapesce e Dimartino.

giallappa show
Valerio Lundini a Gialappa Show – Canaledieci.it

Greta Scarano sarà la quarta donna ad affiancare il Mago Forest alla conduzione, mentre l’ospite d’eccezione sarà Valerio Lundini. Tornano sul palco anche gli altri protagonisti: Brenda Lodigiani, Toni Bonji, Stefano Rapone, Alessandro Betti, e i ragazzi Cin Cin. Imperdibili nuove puntate di Sensualità a Corte, 4 funerali, e Tentescion Ailand.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson scritto con  Michele Foresta, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari,  Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois, Carmelo La Rocca, Albert Huliselan Canepa, Laura Bernini.