Roma, non accetta la relazione della figlia: papà violento in carcere

Per il papà orco la Polizia di Stato ha notificato due provvedimenti

maltrattamenti
L'arresto per maltrattamenti

Papà 39enne arrestato a Roma: pestava la figlia perché contrario alla relazione allacciata dalla ragazza, ancora minorenne, con un uomo molto più grande di lei.

Per il papà orco la Polizia di Stato ha notificato due provvedimenti

La storia è emersa qualche giorno fa, quando gli agenti della Polizia di Stato del distretto Primavalle sono intervenuti in un appartamento per una lite in famiglia.

Il 39enne, dopo aver scoperto che la figlia minorenne aveva iniziato una relazione con un uomo molto più grande di lei, l’avrebbe minacciata e picchiata più volte tanto che la ragazza è dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso, con una prognosi di oltre 20 giorni.

Gli investigatori, ricostruiti i fatti, hanno informato il pool antiviolenza della procura.

L’ammonimento del questore

Nel contempo, però, è stata attivata anche la procedura per emettere un provvedimento di ammonimento nei confronti dell’uomo.

Pertanto la divisione anticrimine della Questura, raccolte tutte le informazioni, tra le quali le precarie condizioni igienico sanitarie trovate nell’appartamento, ha realizzato una rapida istruttoria, culminata con l’adozione, da parte del Questore, di un ammonimento a carico del padre della ragazza.

La Corte di Appello di Roma, considerato che l’uomo era già sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, commessi precedentemente in danno di un’altra compagna, e che pertanto si era dimostrato recidivo e violento, ha ritenuto necessario adottare la custodia cautelare in carcere.

Sono stati gli stessi agenti del distretto Primavalle a notificare entrambi gli atti e a condurre nel carcere di Regina Coeli il 39enne.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO