Autostrada A92 Roma-Civitavecchia-Tarquinia, chiude svincolo: date e uscite alternative

Nei prossimi giorni sull'autostrada A92 Roma-Civitavecchia-Tarquinia verranno effettuati dei lavori di manutenzione dei cavalcavia

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

L’Autostrada A92 Roma-Civitavecchia-Tarquinia sarà interessata, a partire da lunedì 6 novembre, da alcuni interventi che determineranno delle modifiche nella viabilità.

Si tratta di lavori di manutenzione dei cavalcavia autostradali, il primo sulla strada provinciale “Tolfa”, il secondo all’altezza dello svincolo per Santa Severa. Per questo motivo occorre fare attenzione sia alle chiusure previste che al percorso alternativo consigliato.

Nei prossimi giorni sull’autostrada A92 Roma-Civitavecchia-Tarquinia verranno effettuati dei lavori di manutenzione dei cavalcavia

Per consentire i lavori di manutenzione dei cavalcavia sull’Autostrada A92 Roma-Civitavecchia-Tarquinia è stato adottato un provvedimento che dispone la chiusura dello svincolo di Santa Severa in entrata verso Grosseto e in uscita per chi proviene da Roma e la chiusura dell’area di servizio Tirreno est.

La chiusura sarà notturna tra le 21 e le 8 della mattina successiva a partire da lunedì 6 novembre fino al giorno 11 novembre (ore 8 fine provvedimento).

Tutti i giorni, tra martedì 7 novembre e venerdì 10 novembre, dalle 8 alle 21 sarà chiusa la corsia di sorpasso dal km 37+700 al km 42+200 in direzione Grosseto e dal km 42+400 al km 38+700 in direzione Roma.

Sarà garantita la disponibilità di due corsie di traffico.

Le alternative

In entrata verso Grosseto utilizzare la stazione di Civitavecchia sud mentre chi proviene da Roma può utilizzare lo svincolo di Cerveteri-Ladispoli.

Si ricorda poi che sempre sulla Roma-Civitavecchia sono previsti i lavori al casello di Maccarese-Fregene. La stazione è chiusa al traffico dalle ore 20 di questa sera fino alle ore 8 di domani mattina, domenica 5 novembre verso SS1 Aurelia. In questo caso si consiglia di utilizzare, come entrata verso la SS1 Aurelia, la stazione di Torrimpietra. Era prevista la chiusura anche nella giornata di ieri ma poi, dato il peggioramento delle condizioni meteo, è stato deciso di posticipare l’intervento.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.