Disagi in vista per pendolari e viaggiatori che utilizzano le linee di collegamento tram tra la periferia nord est della capitale e il centro della città. La linea 14 sarà, infatti, oggetto di modifiche all’itinerario convenzionale per consentire interventi necessari al rinnovo dell’armamento ferroviario in viale Palmiro Togliatti.
Per interventi sull’armamento ferroviario uno dei tram in servizio in un quartiere periferico subirà modifiche di percorso
Le modifiche resteranno in vigore per tutta la giornata da oggi lunedì 30 settembre e fino a cessate esigenze.
La corsia preferenziale di via Prenestina verrà, in particolare chiusa, tra viale Palmiro Togliatti e via Bresadola. Mentre il tram 14 da via Prenestina all’altezza via Bresadola seguirà lo stesso itinerario dei tram 5e 19 lungo via Bresadola, via dei Castani e piazza dei Gerani, per poi riprendere l’itinerario verso Termini. La tratta compresa tra via Prenestina all’altezza di via Bresadola, viale Palmiro Togliatti sarà servita dalla linea bus 14 nav. Questo significa che per raggiungere la zona del Quarticciolo bisognerà effettuare dei cambi.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni ci ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.