Roma, chiude per un mese strada cruciale per i collegamenti in zona Balduina: i dettagli

Trenta giorni di deviazioni per lavori su una strada che attraversa tutto il quartiere della Balduina

Roma, chiusura Ponte Matteotti: si allungano i lavori e le deviazioni di traffico e bus

Trenta giorni di chiusura e di senso unico alternato su una strada situata in zona Balduina per consentire l’esecuzione di interventi di manutenzione sulla sede viaria. Si tratta di Via Trionfale che, da questa mattina lunedì 30 ottobre 2023, sarà percorribile solo a senso unico alternato.

Trenta giorni di deviazioni per lavori su una strada che attraversa tutto il quartiere della Balduina

Il settore di via Trionfale in cui sarà operativo il restringimento di carreggiata è quello che si trova tra Piazzale delle Medaglie d’Oro e Via Carlo Evangelisti. Le limitazioni alla circolazione dei mezzi pubblici e privati saranno attive sino al prossimo 30 novembre e avranno efficacia nell’orario compreso tra le ore 9.00 e le ore 15.00.

Difficoltà alla circolazione dei veicoli si potranno registrare anche in un’altra zona della città. A partire da questa mattina, infatti, sono iniziati i lavori di potatura sul Lungotevere delle Armi. Gli interventi sul verde presente ai lati della carreggiata saranno eseguiti tutti i giorni sino al prossimo 13 novembre nella fascia oraria compresa tra le ore 8.00 e le ore 17.00 con inevitabili ripercussioni sul deflusso di mezzi pubblici e privati a causa del restringimento di carreggiata che serve per permettere l’effettuazione dei tagli ma anche per creare una zona cuscinetto di sicurezza a beneficio dei veicoli di passaggio.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.