Ponte di Ognissanti, ecco dove saranno i Telelaser della Polstrada

Stretta della polizia stradale per i controlli della velocità in previsione del ponte di Ognissanti

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 22 al 28 aprile

Consolari e strade ad alta velocità di scorrimento sono nel mirino dei controlli che saranno effettuati in vista del ponte di Ognissanti dalla polizia stradale tramite le postazioni mobili Telelaser installate nel periodo compreso tra oggi, lunedì 30 ottobre e domenica prossima 5 novembre, in vari settori della rete viaria regionale. Un periodo nel quale si metteranno in movimento decine di migliaia di automobilisti per raggiungere le seconde case o concedersi alcuni giorni di vacanza.

Stretta della polizia stradale per i controlli della velocità in previsione del ponte di Ognissanti

Osservata speciale, nella giornata di giovedì 2 novembre sarà la strada statale 148 Pontina nei pressi della località balneare di Sabaudia in provincia di Latina.  Sabato 4 ottobre le apparecchiature per il controllo della velocità si trasferiranno sull’Autostrada A12 Roma Civitavecchia nel tratto che ricade sotto il controllo della Città Metropolitana di Roma Capitale.

La strada statale numero 3 Flaminia riceverà le attenzioni della polizia stradale venerdì 3 novembre al km 144,300 dove si trova Pietrarossa in provincia di Perugia. Gli apparecchi di telecontrollo saranno presenti sulla A 24 Roma-Teramo, sempre nell’area situata all’interno del comune di Roma, sempre venerdì prossimo. Per completezza va ricordato che nell’elenco dei controlli diretti a contrastare le violazioni alle norme del Codice della Strada per garantire il rispetto dei limiti di velocità rientra anche il Raccordo Autostradale numero 6 all’altezza del km 42,850 dove si trova la località di Corciano, in provincia di Perugia e che sarà sottoposto a controlli nella giornata di oggi 30 ottobre.

Domani martedì 31 ottobre sarà la volta della Strada Statale 3 bis al km 83,500 in prossimità dell’abitato di Ponte Pattoli in provincia di Perugia e, infine mercoledì 1° novembre ancora il Raccordo Autostradale 6 ma questa volta nei pressi della località di Pietraia sempre nell’area che ricade nel territorio del capoluogo umbro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.