Torvaianica, cocaina in auto e a casa: carabinieri fermano pusher

I militari hanno trovato cocaina in auto e hanno deciso di procedere con la perquisizione dell'abitazione

Torvaianica, cocaina in auto e a casa: carabinieri fermano pusher
Nella foto i carabinieri della Compagnia di Pomezia

In auto con undici dosi di cocaina è stato fermato dai carabinieri della compagnia di Pomezia, che avevano notato il suo atteggiamento sospetto.

A finire nei guai un cittadino di nazionalità albanese, di 47 anni, che ora è gravemente indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno trovato cocaina in auto e hanno deciso di procedere con la perquisizione dell’abitazione

L’uomo di nazionalità albanese è stato fermato dai carabinieri della stazione di Torvaianica, che fanno parte della Compagnia di Pomezia, mentre era alla guida di un’automobile. Il suo atteggiamento, però, ha insospettito i militari che lo hanno fermato e sottoposto a perquisizione. In quel momento i carabinieri stavano svolgendo un servizio finalizzato proprio alla repressione dei reati in materia di spaccio di sostanze stupefacenti e della criminalità e si trovavano nella zona tra viale Francia e via Marsiglia.

Dalla perquisizione personale sono emersi ben 11 grammi di cocaina e, a quel punto, i militari hanno deciso di estendere la perquisizione anche all’abitazione dell’uomo. Qui hanno trovato altra cocaina, per un totale di 10 grammi, e soldi. Si tratta di 1570 euro ritenuti probabile provento dell’attività di spaccio.

L’uomo è era indagato e indiziato del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I carabinieri, su disposizione della Procura di Velletri, lo hanno condotto presso il proprio domicilio in attesa della convalida.