Roma, via del Mare chiusa per tutta la notte

Ancora in corso le operazioni di ripristino della galleria situata sulla via del Mare

Auto in fiamme a Sant'Angelo Romano
Immagine di repertorio non collegata ai fatti. Fonte Pagina facebook vigili del fuoco.

Resterà chiusa, sino a cessate esigenze, la galleria situata sulla via del Mare all’altezza di Acilia che questa mattina era stata teatro dell’incendio di un’autovettura per fortuna senza conseguenze gravi per chi si trovava a bordo del veicolo. Il traffico era stato deviato dagli agenti del X Gruppo Mare della polizia di Roma Capitale per consentire le operazioni di messa in sicurezza del mezzo e la rimozione dei detriti e dei liquidi sversati durante il rogo.

Ancora in corso le operazioni di ripristino della galleria situata sulla via del Mare

I lavori di ripristino del sottovia sono iniziati questa mattina, venerdì 27 ottobre intorno alle ore 9.00 ma non sono ancora conclusi, di qui la decisione di interdire li sottovia al transito dei mezzi pubblici e privati in entrambe le direzioni per chi da Ostia viaggia verso la città e per coloro che transitano in senso inverso.

Per chi si dirige verso Ostia si può riprendere la via del Mare poco più avanti imboccando via dei Romagnoli.

Non vengono fornite ulteriori comunicazioni sulla riapertura di un tratto cruciale per la circolazione del traffico che nel fine settimana si riduce comunque in modo drastico rispetto ai giorni feriali.

Si chiude così una giornata caratterizzata da altri tre incidenti che hanno funestato via Cristoforo Colombo e via Wolf Ferrari all’Infernetto sin dalla mattina presto (leggi qui). Nella più grave di queste collisioni è rimasto coinvolto il celebre chef di Ostia Davide Sagliocco che è stato sbalzato dal suo scooter Yamaha modello T Max, dopo aver impattato contro un veicolo che gli ha inavvertitamente tagliato la strada nel tratto della Colombo compreso tra via di Acilia e l’incrocio con via di Malafede all’altezza della tenuta presidenziale di Castelporziano, restando gravemente ferito nell’impatto con l’asfalto (leggi qui).

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo pezzo e accedi agli articoli dedicati.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.