Apertura

Roma, fiamme in un palazzo: paura in centro

L'incendio si è sviluppato in un palazzo di via del Corso: sul posto più squadre dei vigili del fuoco

Allarme incendio nel pomeriggio di oggi, nel centro di Roma. Dalle ore 15:40 circa, due squadre dei vigili del fuoco, con l’ausilio di due autobotti e un’autoscala, stanno intervenendo in via del Corso, per un principio d’incendio al piano quinto di un edificio al civico 300.

L’incendio si è sviluppato in un palazzo di via del Corso: sul posto più squadre dei vigili del fuoco

Non risultano al momento persone intossicate. l principio d’incendio è sotto controllo e i pompieri stanno provvedendo alle operazioni di bonifica.

“Chiusa via del Corso da piazza Venezia a Largo Chigi per intervento Vigili del Fuoco, abbiamo deviato le linee di zona in entrambe le direzioni, per via Nazionale/Tritone”, l’annuncio di Atac.

In tarda mattinata sempre in centro era scattato un allarme per un grave incidente: un cane volato dal terzo piano di un balcone è piombato su una passante incinta. La donna è stata ricoverata, il cane – un rottweiler – è morto praticamente sul colpo.

L’incendio a Valmontone

Nella tarda serata di ieri i vigili del fuoco sono intervenuti per un altro incendio divampato a Valmontone. In questo caso le fiamme hanno interessato un villino di tre piani.

Scoppiate dal secondo livello hanno coinvolto l’intera struttura, dichiarata poi inagibile. In ausilio ai pompieri intervenuti in località Colle Morello i carabinieri.

Tanto spavento, gravi danni alla struttura, ma fortuntamente nessun ferito.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO