Roma, cane precipita dal terzo piano e colpisce una donna incinta (VIDEO)

Il cane, di razza rottweiler, è morto sul colpo, la passante è finita in ospedale in codice rosso

Cane vola dal terzo piano di un palazzo di via Frattina e centra una donna ai primi mesi di gravidanza. La passante, una 28enne, è stata trasportata al pronto soccorso in codice rosso, ma fortunatamente non in pericolo di vita. Il cane, un rottweiler, è morto dopo quasi un’ora di agonia.

Il cane, un rottweiler, è morto sulla strada; la passante è finita in ospedale in codice rosso

La scena scioccante e allo stesso tempo surreale al centro di Roma, intorno a mezzogiorno di oggi, 27 ottobre. Cody, questo il nome del cane, è morto sulla strada dopo più di mezzora di strazio apparsa interminabile. I passanti hanno provato a soccorrerlo ma le sue condizioni sono apparse subito disperate.

La proprietaria dell’animale che era in casa non si è accorta di nulla. E’ scesa dopo aver sentito il suono delle sirene. Questa almeno la versione circolata subito dopo il drammatico incidente.

Ad indagare i carabinieri della vicina caserma di piazza San Lorenzo in Lucina che hanno chiuso la strada e coperto il cane con un telo.

Tante le reazioni

Un rottweiler è caduto dal terzo piano e aspettano i soccorsi da un’ora!!!!“, scrive una donna su Facebook postando anche la foto del cane morto. “Che città di m… ma i famosi vigili che fanno solo multe dove erano?“, aggiunge una testimone in un altro post.

Per favore è possibile sapere nome proprietario? Non dite no, perché in via Frattina si conoscono tutti” continua.

La propietaria, in realtà, era in strada e sotto choc. Incredula non è riuscita a dare una spiegazione all’incidente.

La vittima

L’unica buona notizia è che la donna incinta centrata dal cane pare che non sia in condizioni gravi. E’ stata trasportata con urgenza all’ospedale al pronto soccorso del Policlinico Umberto I. Dai primi accertamenti il grave incidente subìto non avrebbe comportato conseguenze sulla gravidanza.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO