A Roma e Provincia doppia vincita al Lotto: in un caso mister “X” incassa 23mila euro

Doppia vincita a Roma e provincia in due distinti casi, con altrettanti fortunati scommettitori che portano a casa premi importanti giocando al Lotto

ROMA-LOTTO-DOPPIA-VINCITA-
Estrazioni Lotto

Grande vincita questa settimana alle porte di Roma con un’estrazione estremamente fortunata e baciata dalla dea benadata per alcuni scommettitori, in due diversi casi, che hanno incassato con pochi euro messi sul piatto, ben 23.570 euro in un colpo solo, giocando al Lotto sulla ruota di Roma e, nel secondo successo, portando a casa un jackpot da oltre 9mila euro sempre puntando sulla ruota della Città Eterna.

Doppia vincita a Roma e provincia in due distinti casi, con altrettanti fortunati scommettitori che portano a casa premi importanti giocando al Lotto

Questa vincita corposa è stata fatta a Palestrina, alle porte della Città Eterna, grazie alla combinazione, portando a casa dunque oltre 23mila euro, giocando i numeri combinati 4-16- 36, come comunicato dall’agenzia specializzata di settore Agipronews.

Nell’altro caso, questa volta a Roma Città e sempre sulla ruota capitolina, sono andati ad un fortunatissimo mister “X” altri 9.750 euro, dopo aver giocato i numeri 4-41-57.

In totale l’ultimo concorso del lotto ha distribuito, lo scorso giovedì 26 ottobre, un totale di 3,9 milioni di euro in vincite in tutta Italia.

Se vuoi approfondire questi argomenti, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e leggi gli altri articoli correlati e recentemente pubblicati sul nostro sito Canaledieci.it.