Roma, alberi in strada a Selva Candida: colpita un’auto e circolazione in tilt

Caduta alberi provoca chiusure in entrambe le direzioni su un’importante arteria di collegamento verso il Gra

Autostrada A12 Roma-Civitavecchia: code in uscita per incidente

Circolazione stradale sotto scacco per la caduta di due alberi che hanno danneggiato un veicolo in transito questo pomeriggio, giovedì 26 ottobre intorno alle 16.00 nel quartiere di Selva Candida situato nel quadrante nord est di Roma. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIV Gruppo Monte Mario della polizia di Roma Capitale che hanno deciso di chiudere in entrambe le direzioni via di Casal del Marmo.

Caduta alberi provoca chiusure in entrambe le direzioni su un’importante arteria di collegamento verso il Gra

Il cedimento delle piante è avvenuto all’altezza del civico 598 di via Casal del Marmo che è stata interdetta al traffico da piazza della Palmarola sino al punto in cui è accaduto l’evento che, fortunatamente, ha interessato uno solo dei veicoli di passaggio senza conseguenze gravi per gli occupanti. Sul posto sono, infatti, intervenuti anche i sanitari del 118 per verificare le condizioni dei passeggeri coinvolti. Nessuno di loro è rimasto ferito o ha ritenuto necessario ricorrere alle cure del caso.

Gli agenti della polizia di Roma Capitale hanno interdetto al traffico l’area per ricostruire la dinamica dei fatti e consentire l’intervento dei vigili del fuoco che stanno sezionando le piante per rimuovere i tronchi. La chiusura ha provocato lunghe code, in particolare per i mezzi provenienti dal Grande Raccordo Anulare in direzione nord a iniziare dalla rotatoria posizionata nei pressi dell’A90 su via Monte del Marmo.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.