Reazione a Catena, chi sono i Greentosi: ecco i nuovi campioni che hanno eliminato le Ciao Coach

Le campionesse in carica sono state battute dagli sfidanti al gioco dell’intesa vincente

Reazione a Catena
I nuovi campioni di Reazione a Catena

Reazione a Catena ha tre nuovi campioni. Si tratta dei Greentosi  che nell’intesa vincente hanno battuto le avversarie ed ex campionesse in carica. Finisce così la corsa per le Ciao Coach che hanno dovuto abbandonare il programma. Chi sono i nuovi campioni e quanto hanno vinto.

Le Ciao Coach salutano Reazione a Catena. L’esperienza di Eleonora, Claudia e Alessandra si è conclusa nella puntata di ieri, mercoledì 26 ottobre 2023. I campioni in carica sono stati infatti battuti dagli sfidanti nel gioco dell’Intesa Vincente che decide la squadra Campione della puntata.

Marco Liorni Reazione a Catena
Marco Liorni Reazione a Catena – canaledieci.it

Le ormai ex campionesse in una settimana da squadra campione hanno raccolto un bottino di tutto rispetto. Eleonora, Claudia e Alessandra hanno infatti messo insieme tre vincite per un totale di ben 69.501 euro in gettoni d’oro. La seconda vittoria, da 60.500 euro, al momento è il record per la cifra singola più alta mai incassata nel 2023 a Reazione a catena.

I Greentosi dunque sono i nuovi campioni di Reazione a catena. Si chiamano Federica, Giulia e Giuseppe e nell’appuntamento di ieri, 26 ottobre hanno mandato a casa gli avversari.

Chi sono i Greentosi: i nuovi campioni di Reazione a Catena

Federica, Giulia e Giuseppe sono i nuovi campioni del programma condotto da Marco Liorni. Tutti e tre provengono da Acireale, comune siciliano in provincia di Catania. Si chiamano Greentosi perché hanno spesso organizzato iniziative di sensibilizzazione alle tematiche ambientali insieme ai bambini.

Reazione a Catena
Reazione a Catena – canaledieci.it

Il trio siciliano si è presentato a “L’ultima catena” con un montepremi di partenza pari a 103mila euro, mai dimezzato fino all’ultima parola, quando Federica, Giulia e Giuseppe hanno deciso di non prendere rischi e comprare il terzo elemento. Tra “Interno” e “X” i neo campioni hanno indovinato la parola “Prodotto”, portandosi a casa la cifra di 51.500 euro.