Alta Velocità Roma Napoli, persona travolta sui binari: treni deviati sulla linea convenzionale

A causa di una persona travolta sulla linea ad Alta Velocità i treni da Roma per Napoli viaggiano con notevole ritardo

Treni, Alta Velocità Firenze Roma: circolazione rallentata per guasto sulla linea - Canaledieci.it
Stazione Termini - Canaledieci.it

I treni dell’Alta velocità Roma Napoli sono deviati sulla linea convenzionale che transita per Cassino a causa dell’investimento di una persona che si è verificato intorno alle ore 18.00 di oggi giovedì 26 ottobre. La chiusura della tratta riservata ai convogli veloci si è resa necessaria per consentire l’esecuzione di accertamenti da parte dell’autorità giudiziaria e delle forze dell’ordine presenti sul posto.

A causa di una persona travolta sulla linea ad Alta Velocità i treni da Roma per Napoli viaggiano con notevole ritardo

In attesa che venga chiarita la dinamica dell’evento i treni in partenza dalla capitale registrano oltre un’ora e mezzo di ritardo come si è verificato per il numero 8915 diretto a Napoli Centrale che avrebbe dovuto partire alle 18.15 e alle 19.30 era ancora fermo a Termini anche a causa di un cambio di binario.

Problemi alla circolazione ferroviaria ad Alta Velocità si registrano dalle 18.00 di oggi anche sulla linea Roma-Firenze a causa di un guasto che si è verificato all’altezza di Figline Valdarno. Anche in questo caso i convogli sono deviati sulla linea convenzionale tra Valdarno e Campo di Marte con ritardi di circa trenta minuti.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.