Terra Amara, anticipazioni settimanali 30 ottobre – 4 novembre 2023: Fikret aggredisce Zuleyha, trama e spoiler

Le anticipazioni della prossima settimana

Terra Amara
Terra Amara - canaledieci.it

L’aggressione subita da Zuleyha, le bugie di Demir e la gelosia di Umit. Questo e molto altro ancora nelle prossime puntate di Terra Amara. Andiamo a scoprire insieme grazie alle anticipazioni cosa accadrà nella soap turca dal 30 ottobre al 4 novembre 2023.

Terra Amara: le anticipazioni settimanali dal 30 ottobre al 4 novembre 2023

Terra Amara. Al centro delle prossime puntate (dal 30 ottobre al 4 novembre 2023) ci sarà, neanche a dirlo, Zuleyha. E’ lei la protagonista indiscussa di questo momento della serie turca più famosa in Italia. L’Antun sarà aggredita da Fikret in un bosco, dopo averlo sorpreso a frugare qualcosa all’interno della Holding.

Terra Amara
Terra Amara – canaledieci.it

La prossima settimana la soap turca regalerà grandi colpi di scena e finali da cardiopalma. Ecco nel dettaglio qualche spoiler sulle puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2023.

Demir continua la sua doppia vita. E’ stanco di attendere Zuleyha e decide di partire per un weekend romantico con Umit. Confiderà al Primario che è pronto a divorziare dalla moglie  e ad intraprendere una relazione alla luce del sole con lei. Ma nel frattempo accadrà un evento imprevisto.

Zuleyha sorprenderà Fikret mentre sta cercando qualcosa all’interno della Holding. Lo seguirà fino ad arrivare in un bosco. L’uomo la scoprirà e l’aggredirà brutalmente, prendendola per il collo e sbattendola contro un albero, per poi abbandonarla lì. Rimasta sola nel bosco, l’Antun subirà il furto della sua auto da parte di un ladro e finirà accidentalmente in una trappola per animali. Sverrà e di lei non si avranno più notizie.

Ben presto Fikret si pentirà del gesto compiuto e insieme a Fekeli tornerà a cercare Zuleyha. Intanto, Sermin, Sevda e le domestiche proveranno a cercare la donna scomparsa, allertando anche Demir che sono convinte essere ad Ankara. L’uomo si farà vivo e una volta scoperto l’accaduto, deciderà di tornare a Cukurova.

Finalmente Zuleyha verrà ritrovata e sarà trasportata in ospedale in condizioni critiche. Al suo risveglio sul letto del nosocomio, la donna non ricorderà nulla dell’aggressione e davanti al marito gli confesserà tutto il suo amore. I due si lasceranno andare ad un bacio appassionato che coglierà di sorpresa Umit.