Capodanno 2024 in tv, scelta la città che ospiterà “L’anno che verrà” con Amadeus

Le novità sul prossimo Capodanno in tv

Amadeus Capodanno
Amadeus Capodanno

Da dove trasmetterà in tv il Capodanno 2024 la Rai? Ecco la città che ospiterà “L’anno che verrà”, il programma condotto da Amadeus, che accompagnerà gli italiani alla mezzanotte del 31 dicembre 2023.

L’anno che verrà: la città dalla quale la Rai trasmetterà il Capodanno 2024

Nelle ultime ore è stata ufficializzata la città che ospiterà il Capodanno della Rai. Dopo le prime indiscrezioni, è arrivata l’ufficialità. Finalmente si conosce da dove verrà trasmessa in diretta tv la trasmissione condotta da Amadeus: L’anno che verrà. Ecco tutti i dettagli.

Capodanno 2024 in tv, scelta la città che ospiterà “L’anno che verrà” con Amadeus 1

Ad “spoilerare” la location, il presidente della regione Calabria Roberto Occhiuto in una storia sul suo profilo Instagram: “Sono a Crotone, la serata è meravigliosa come sarà il Capodanno perché sono qui in riunione con il sindaco, il presidente della provincia e con i dirigenti della Rai. Abbiamo vinto ogni resistenza, il Capodanno del 2023 per la Rai si farà a Crotone e sarà una grande occasione per promuovere la Calabria e questa provincia che è sempre poco considerata anche dai calabresi”.

Sciolto quindi ogni dubbio, il Capodanno di Rai 1 si farà a Crotone, in Piazza Pitagora. Orario di inizio previsto per le 21.30, fino al termine dei festeggiamenti dopo la mezzanotte.

Al momento non si conoscono ancora gli ospiti che parteciperanno alla trasmissione, ma come Amadeus ci ha abituati da anni, si prevede un ricco parterre di artisti, comici e personaggi del mondo dello spettacolo.