Valentina di Uomini e Donne, chi è, età, lavoro e vita privata della corteggiatrice di Cristian

Conosciamo Valentina, una delle nuove corteggiatrici di Uomini e Donne 2023.

Valentina di Uomini e Donne

Conosciamo meglio Valentina, una delle nuove corteggiatrici di questa edizione di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Chi è Valentina?

Una delle corteggiatrici che si stanno facendo notare di più, è senza ombra di dubbio Valentina. Come ha dichiarato nel corso delle puntate, studia ed è in procinto di laurearsi. Ha partecipato a Miss Italia ma ha sottolineato di non lavorare come modella.

Inizialmente Valentina era scesa per Cristian, ma poi ha deciso di provare a conoscere anche Brando. “Non ho cambiato idea, semplicemente mi sono ricreduta su di lui. Sono venuta qua con l’idea chiara di uscire solo con te, ma vi tengo ben separati” le parole della corteggiatrice di Uomini e Donne.

Tuttavia, nel corso della loro prima esterna è scattato subito il bacio, definito da Gianni “più delicato” rispetto a quello tra Cristian e Valeria. Valentina si è definite “più fine”, anche da un punto di vista stilistico, rispetto a Valeria, e più matura rispetto a Virginia.

Al momento non è noto quale sia il suo profilo Instagram ma leggendo i post che la riguardano e circolano sul web, in molti la ritengono la sosia di Chiara Ferragni.