San Cesareo, 44enne si sente male durante una cena con amici: morto sul colpo

Un uomo si è sentito male durante una cena con amici, perdendo la vita praticamente sul colpo per un misterioso mancamento 

ROMA-SAN-CESAREO-MALE-AMICI-CENA-MORTO-44ENNE-
o

Un malore fatale lo ha ucciso durante una serata tra amici, e per la vittima non c’è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini per chiarire le cause della misteriosa morte di un uomo di 44 anni che mentre era a cena a tavola in una casa di San Cesareo con alcuni commensali, si è accasciato perdendo la vita poco dopo.

Un uomo si è sentito male durante una cena con amici, perdendo la vita praticamente sul colpo per un misterioso mancamento

Gli amici hanno chiamato i soccorsi e rapidamente, nonostante fosse già chiaro che il 44enne era già gravissimo, lo hanno portato il prima possibile in ambulanza all’ospedale di Palestrina, con il malore iniziale che era avvenuto ieri sera, 23 ottobre, poco dopo le 22, in tarda serata, uccidendolo praticamente sul colpo.

Adesso, dato che al momento non sono stati trovati segni di violenza sul corpo, e solo l’autopsia da svolgersi a Roma, al Policlinico di Tor Vergata, chiarirà se sia morto per un malore, per aver assunto droghe o se durante la cena abbia mangiato qualcosa che lo abbia intossicato così gravemente da togliergli la vita.

Anche gli interrogatori ai quali stanno venendo sottoposti gli amici della vittima permetteranno di approfondire le indagini.

Per questo motivo, inoltre, dai carabinieri, titolari delle indagini, verrà perquisita a fondo anche l’abitazione dove l’uomo ha avuto il mancamento fatale, per trovare tracce eventuali di droga e analizzare il cibo che era stato servito a tavola durante la cena in questione.

Qualche settimana fa invece era stato proprio un malore che lo aveva colpito mentre era alla guida ad uccidere un uomo che è spirato a causa di un mancamento durante un viaggio in auto, nella zona dell’Infernetto, X Municipio di Roma.

Se vuoi leggere altri articoli di questo genere, pubblicati di recente su Canaledieci.it, clicca sulle parole chiave colorate in arancione e accedi agli altri pezzi.

NEWS IN AGGIORNAMENTO