Via Cristoforo Colombo, malore in auto: muore sul colpo al semaforo

Un malore improvviso che non ha lasciato scampo, in suo soccorso gli agenti del Lido e i sanitari del 118

Via Cristoforo Colombo, malore in auto: muore sul colpo al semaforo
Tragedia al semaforo della Colombo dove un uomo è stato colto da malore

Tragedia questa mattina in zona Infernetto, dove un uomo è stato colto da un malore mentre era al volante della sua auto ed è morto sul colpo. Inutili i tentativi, da parte dei sanitari, per rianimarlo.

Un malore improvviso che non ha lasciato scampo, in suo soccorso gli agenti del Lido e i sanitari del 118

L’uomo colpito da malore questa mattina aveva 62 anni. Era a bordo della sua auto in largo Raffaello de Rensis, una bretellina che permette di passare dalla Colombo direttamente su via Wolf Ferrari. Siamo all’altezza di un semaforo importante della via Cristoforo Colombo. Da una parte c’è via Wolf Ferrari, appunto, e dall’altra via Pindaro.

L’uomo, classe 1961, era a bordo della sua vettura quando ha avuto un malore improvviso.  

Sul posto sono intervenuti in soccorso gli agenti delle volanti e del Commissariato del Lido mentre i sanitari del 118 hanno tentato inutilmente di rianimarlo.

Alla scena hanno assistito gli automobilisti che, in quel momento, stavano transitando nella zona e che ricostruiscono quanto accaduto successivamente al malore dell’uomo.

Hanno provato a rianimarlo, poco prima del semaforo“, spiega una cittadina. Il sessantaduenne si è sentito male a metà mattina. “Alle 10 circa – testimonia un’altra persona – alle 12 ancora era sull’asfalto in attesa della polizia mortuaria“.

Sul web sono in tanti che mandano messaggi di cordoglio.

Che riposi in pace. Purtroppo sono capitato li”, racconta un utente della strada a cui fa eco un’altra persona che afferma: “Purtroppo mi trovavo lì ed ho visto l’ambulanza…ho sperato non fosse così grave”.

La figlia poverina ha chiesto aiuto alla macchina che conosceva dietro -afferma una signora-  è riuscito, anzi, ad accostare“.