Telelaser, le postazioni mobili per la rilevazione della velocità dal 23 al 30 ottobre

I settori dove saranno effettuati i controlli sul rispetto dei limiti di velocità tramite il Telelaser

Telelaser nel Lazio: dove saranno i controlli della velocità dal 15 al 21 aprile

La polizia stradale ha comunicato il posizionamento dei sistemi mobili Telelaser per la rilevazione della velocità dei veicoli per il periodo compreso tra oggi, lunedì 23 ottobre e lunedì 30 ottobre. Sotto osservazione ci sarà, tra l’altro, l’autostrada A 12 Roma Civitavecchia dove il sistema di telerilevamento sarà posizionato domenica 29 ottobre. Nel mirino degli agenti a partire dalle ore 9.30 di martedì 24 ottobre è finita anche l’autostrada A24 Roma Teramo dove un’apparecchio di rilevazione è stato posizionato tra l’allacciamento A1 della Milano Napoli all’altezza del km 11,2 e la barriera di Roma Est al km 8,4 in direzione della capitale.

I settori dove saranno effettuati i controlli sul rispetto dei limiti di velocità tramite il Telelaser

Da segnalare, sempre per quanto riguarda, la Regione Lazio l’attivazione del Telelaser sulla strada statale Aurelia nella giornata di venerdì 27 ottobre mentre lunedì 30 ottobre sarà nel mirino della Polstrada l’A24 Roma-Teramo.

Occhi elettronici attivi, inoltre, sulla strada statale 675 Umbro Laziale nel settore che ricade sotto la competenza della provincia di Viterbo, mentre tutte le altre località soggette alle verifiche sul rispetto dei limiti di velocità sono situate in Umbria a iniziare dalla strada statale 3 bis e dalla E45 all’altezza del chilometro 117.200 in prossimità di Città di Castello.

Lente di ingrandimento anche sul raccordo autostradale numero 6 dove al chilometro 45, si trova l’abitato di Terrioli e al chilometro 14.100 in prossimità della cittadina di Cortona in provincia della città toscana di Arezzo.

Il Telelaser sarà, infine, posizionato al chilometro 22.700 della strada statale 3 bis vicino ad Acquasparta.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.