Finisce la relazione tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno: l’annuncio social

La storia tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno finisce e la premier lo condivide con tutti gli italiani: il messaggio di come la famiglia deve continuare per i figli

Giorgia Meloni con l'ex - foto social
Un annuncio pubblico nello stile ormai noto del nostro Presidente del Consiglio dei ministri Giorgia Meloni, ha rivelato prima che lo facesse la stampa a modo suo, la fine della sua relazione sentimentale con Andrea Giambruno. Il messaggio ufficiale stamattina alle 8,30, è stata la priorità nella sua “agenda” personale, che la premier ha voluto condividere con tutti gli italiani.

La storia tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno finisce e la premier lo condivide con tutti gli italiani: il messaggio di come la famiglia deve continuare per i figli

La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui – ha scritto la premier sul suo profilo social -. Lo ringrazio per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra. Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto

Con questo post pubblico Giorgia Meloni apre la sua e nostra giornata, nel segno della condivisione di un problema personale. Ce lo aspettavamo forse dalla nostra premier classe 1977, del segno del Capricorno, determinata e coraggiosa, ma oggi anche fragile, in un momento in cui forse, vuole la vicinanza dei cittadini.

“Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo” – ha scritto condividendo tra le altre cose, la sua volontà di mostrarsi come esempio di come si dovrebbe sempre tentare di uscire da una storia d’amore, che può finire senza che si spenga anche tutto il resto che insieme all’altro si è costruito.

In un post scriptum, sempre nel suo stile poi, prosegue con un messaggio chiaro: “A tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi colpendomi in casa sappiano che per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua”.

Giambruno sospeso da Mediaset

Mediaset ha, intanto, deciso di sospendere Andrea Giambruno dalla conduzione della trasmissione “Diario del Giorno” che va in onda su Retequattro. Si tratta, informa una nota dell’azienda, di una scelta conseguente alla necessità di “valutare con attenzione i fatti“. Poche parole affidate a un comunicato che lascia aperta la strada all’adozione di ulteriori possibili provvedimenti nei confronti del giornalista dopo la sua separazione dalla compagna, il capo del Governo, Giorgia Meloni.