Via Pontina, incidente stradale provoca pesanti ripercussioni sul traffico: i dettagli

Un incidente ha messo sotto scacco la circolazione viaria sull’importante arteria di collegamento che unisce Roma alle località meridionali del Lazio

Via Pontina, lunghe code per incidente
Foto d'archivio

Un incidente stradale che si è verificato poco dopo le ore 15.00 di oggi, martedì 17 ottobre, sulla via Pontina sta provocando pesanti ripercussioni per il traffico in transito nella zona interessata dal sinistro. La collisione è, infatti, avvenuta in direzione di Terracina al km 23,1 della strada statale 148, circa trecento metri prima dello svincolo che consente, da un lato, di immettersi su via del Ponte di piscina di Cupa dove si trova l’outlet di Castel Romano e, dall’altro, su via di Trigoria.

Un incidente ha messo sotto scacco la circolazione viaria sull’importante arteria di collegamento che unisce Roma alle località meridionali del Lazio

Lo scontro sta provocando un lungo incolonnamento di veicoli che vengono fatti defluire da una pattuglia della polizia stradale intervenuta sul posto per effettuare i rilievi necessari alla ricostruzione della dinamica dell’incidente.

Un altro scontro tra automezzi che sta producendo rallentamenti sul traffico in transito è avvenuto, sempre intorno alle ore 15.00, sull’Autostrada A1, Firenze-Roma nel tratto compreso tra l’allacciamento alla Diramazione Roma Nord in corrispondenza del Km 531 e lo Svincolo Ponzano Romano-Soratte al Km 516, in direzione del capoluogo toscano.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.