Roma, azienda assume 20 montatori d’infissi e serramenti a tempo indeterminato: come candidarsi

Un'azienda ricerca, in collaborazione con la Regione Lazio, 20 montatori di infissi e serramenti da impiegare a Roma e Provincia con contratto a tempo indeterminato

COPERTINA-ROMA-LAVORO-20-MONTATORI-TEMPO-INDETERMINATO-INFISSI-

Questo martedì 17 ottobre vi vogliamo parlare di un’offerta di lavoro che è stata indetta recentemente da una società con sede a Roma e che assume a tempo indeterminato 20 installatori di infissi e serramenti.

Un’azienda ricerca, in collaborazione con la Regione Lazio, 20 montatori di infissi e serramenti da impiegare a Roma e Provincia con contratto a tempo indeterminato

Chi intende candidarsi e supererà le selezioni verrà assunto in pianta stabile dall’azienda in questione, in una proposta lavorativa promossa in sinergia con la Regione Lazio, e verrà utilizzato sul territorio di Roma e della sua provincia, per lavorare come operaio specializzato e fare interventi di montaggio, manutenzione e riparazione di porte e finestre in pvc, legno e alluminio in stabili, complessi edilizi ed abitazioni.

Questi sono i requisiti generici che il candidato deve obbligatoriamente possedere già prima di presentare la sua richiesta d’assunzione, inviando scannerizzato il proprio curriculum vitae firmato, con foto, recapiti e autorizzazione al trattamento dei dati personali, tutto via mail: avere la licenza media, avere già fatto un’ esperienza nella mansione (questo è un requisito preferibile ma non obbligatorio), e dare la propria disponibilità  a lavorare con orario a tempo pieno, ovvero “full-time”.

Per candidarsi gli interessati dovranno inviare il proprio Cv entro lunedì 13 novembre a questo indirizzo di posta elettronica: proagentsgare@gmail.com.

L’annuncio è inoltre pubblicato sulla bacheca online dei centri per l’impiego della Città metropolitana di Roma Capitale.

Per avere maggiori informazioni, collegatevi alla pagina ufficiale dell’offerta lavorativa dal portale regionale Spaziolavoro, cliccando qui di seguito sulle parole chiave colorate in arancione (apri in un’altra pagina web).

Recentemente  vi abbiamo descritto altre offerte di lavoro, ad esempio da parte di Lidl che ricerca personale da inserire in un suo nuovo supermercato di prossima apertura nel litorale laziale, a Nettuno, e di altre possibilità per lavorare per la grande catena e franchising di articoli sportivi Cisalfa, che ricerca analogamente dipendenti e magazzinieri da impiegare nelle sue sedi di Roma.

Di recente, infine, passando ad un altro settore lavorativo, il 7 ottobre, nell’ambito delle industrie farmaceutiche, vi abbiamo parlato della ricerca di dipendenti indetta dal colosso Angelini, che assume 50 persone da impiegare in varie posizioni lavorative.

Se vuoi accedere e leggere altre offerte di lavoro, clicca sulle parole chiave presenti nell’articolo per accedere agli altri articoli correlati e presenti su Canaledieci.it